Originariamente inviato da fporcino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
non ho capito la domandaOriginariamente inviato da sputafuoco Visualizza il messaggioSe il voto minimo fosse invece 25,82, come si prospettava qualche giorno fa, quanti sarebbero invece ad agganciarsi all'ultimo posto utile? Ovviamente lo chiedo a titolo informativo, nulla contro i 25,77.
comunque credo possa essere utile sapere che domani il 25,770 si presume sia in 596 posizione
Commenta
-
421° adesso .. 451° domaniOriginariamente inviato da Tanya1988 Visualizza il messaggioin che posizione è il primo che ha totalizzato 26,130? 400esimo?
Commenta
-
Quindi molto in bilico!Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggionon ho capito la domanda
comunque credo possa essere utile sapere che domani il 25,770 si presume sia in 596 posizione
Commenta
-
hai ragione .. non ho considerato le altre possibilita'Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioQuesti non li confermo (non possono essere corretti), ma sono molto ragionevoli
Commenta
-
Intendevo chiedere quante persone ci sono a pari merito con 25, 82, in modo da sapere quanti sarebbero gli ammessi all'orale se quello fosse il voto minimo. Comunque grazie per la risposta e la disponibilità. Ed anche a cinghialone per la sua graduatoria.Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggionon ho capito la domanda
Commenta
-
Ospite
1200 euro circa.Originariamente inviato da c1nzia Visualizza il messaggioQualcuno di voi sa a quanto ammonterebbe la retribuzione ridicola di qui si parlava?
Io nei gg. scorsi ho cercato ma ho trovato dati un po' discordanti tra di loro e cmq non aggiornati...
Grazie.
fonte: dipendente AD
Commenta

Commenta