Originariamente inviato da fporcino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da sputafuoco Visualizza il messaggioSe il voto minimo fosse invece 25,82, come si prospettava qualche giorno fa, quanti sarebbero invece ad agganciarsi all'ultimo posto utile? Ovviamente lo chiedo a titolo informativo, nulla contro i 25,77.
comunque credo possa essere utile sapere che domani il 25,770 si presume sia in 596 posizione
Commenta
-
Originariamente inviato da Tanya1988 Visualizza il messaggioin che posizione è il primo che ha totalizzato 26,130? 400esimo?
Commenta
-
Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggionon ho capito la domanda
comunque credo possa essere utile sapere che domani il 25,770 si presume sia in 596 posizione
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioQuesti non li confermo (non possono essere corretti), ma sono molto ragionevoli
Commenta
-
Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggionon ho capito la domanda
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da c1nzia Visualizza il messaggioQualcuno di voi sa a quanto ammonterebbe la retribuzione ridicola di qui si parlava?
Io nei gg. scorsi ho cercato ma ho trovato dati un po' discordanti tra di loro e cmq non aggiornati...
Grazie.
fonte: dipendente AD
Commenta
Commenta