annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggio
    Oggi toccava a me! Ero nel turno delle 12! Sono rimasto alla correzione e siamo risultati idonei in 24 o 28 non ricordo con precisione, ho preso25.82, come sono in classifica? Mi hanno detto che la graduatoria uscirà lunedì! Ma all'orale metteranno voti così vari? O i classici 18/19/20/21/22/23/24/25/26/27/28/29/30? O arrotondano quelli della prima prova?! Ahahahahah
    Anche io ero nel turno delle 12.00 e sono rimasta alla correzione Io ho totalizzato 23,106 purtroppo Ero convintissima di rientrare avendo lasciato 4 risposte omesse ed essendo praticamente certa di aver risposto a tutto bene (tranne un errore di "annerimento" che avevo già preventivato). Non ho trovato il test difficile nè il tempo troppo tiranno. Le domande erano piuttosto semplici e i calcoli nemmeno così complicati. Un consiglio, per quanto possa valere, a chi deve ancora farlo o comunque valevole per ogni altro tipo di prova "a tempo": non guardate mai l'orologio, concentratevi su quello che state facendo e proseguite sereni. Anche guardare l'ora o pensare al tempo che scorre è un'enorme distrazione! Quando hanno annunciato che mancavano 10 minuti io ero sulla 50esima domanda. Nei 10 minuti restanti ho riguardato le 5 che avevo omesso inizialmente e nel dubbio, 4 le ho lasciate bianche. Pazienza, è stata un'esperienza anche questa! In bocca a lupo a tutti coloro che sosterranno l'orale

    Commenta


      ormai da domani qui si svuota..P

      Commenta


        Originariamente inviato da ValentinaT Visualizza il messaggio
        Qualcuno mi può aiutare?
        Io ho fatto il concorso ieri alle 16, e pensavo, avendone lasciato due, e, pensando di averne sbagliate due avendo fatto le altre giuste, di aver preso un punteggio cmq decente. Invece mi ritrovo con un 21,054 che non riesco a capire. Mi sento stupida perchè evidetnemente quelle che pensavo fossero giuste erano sbagliate. Qualcuno può dirmi quante dovrei averne sbagliate per prendere questo punteggio?
        Il compito di per sè non era difficile, ma c'erano domande che x le quali cmq serviva un pò di tempo per ragionarci su.

        Mi risolvete questa?

        Anfratto sta a sfratto come lira sta a
        Fiera
        Ora
        Pera
        Soluzione: Ora

        Commenta


          26021 partecipanti

          25,65 voto minimo per essere ammessi se i test fossero finiti ieri

          25,770 voto minimo presunto per domani con 640 ammessi

          Commenta


            vale ne hai fatte 39 giuste,2 omesse e 9 sbagliate se ho fatto bene i conti...

            Commenta


              Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggio
              26021 partecipanti

              25,65 voto minimo per essere ammessi se i test fossero finiti ieri

              25,770 voto minimo presunto per domani con 640 ammessi
              speriamo si agganci qualcuno in meno,comunque col 24 si era molto indietro...

              Commenta


                Originariamente inviato da onesim Visualizza il messaggio
                giovani posso sapere la mia posizione con 29 e rotti... praticamente con una domanda sbagliata!!!!

                grazie
                Ti ho mandato una mail, finalizzata ad un confronto sull'orale.

                Commenta


                  le probabilità che 25,770 sia il voto minimo sono del 54,76%

                  e che lo sia 25,824 sono del 45,24%

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggio
                    26021 partecipanti

                    25,65 voto minimo per essere ammessi se i test fossero finiti ieri

                    25,770 voto minimo presunto per domani con 640 ammessi
                    Confermo questi dati

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggio
                      26021 partecipanti

                      25,65 voto minimo per essere ammessi se i test fossero finiti ieri

                      25,770 voto minimo presunto per domani con 640 ammessi
                      Se il voto minimo fosse invece 25,82, come si prospettava qualche giorno fa, quanti sarebbero invece ad agganciarsi all'ultimo posto utile? Ovviamente lo chiedo a titolo informativo, nulla contro i 25,77.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X