annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
    la mia fonte è un dipendente AD con lo stesso contratto,quindi vai sicuro.
    in breve dal 27 si è in fascia vincitori,con 25,77-26 fascia idonei
    Sono piuttosto pignolo (si era capito?) ... quanti figli a carico ha il dipendente, coniuge? Altre detrazioni particolari? Hai visto una busta paga? di febbraio o di luglio?


    Scherzi a parte, non ho capito la seconda frase: se uno che ha preso 30 prende 23 all'orale è in fascia a casa sua. Se uno che ha preso 25,77 prende 30 all'orale viene probabilmente assunto

    Commenta


      sìsì,ho lavorato lo so:P
      vabbè considera difficile la rimonta con orali di massa a 20 al giorno in 15 minuti e molti saranno anche laureati con 27-30

      Commenta


        Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
        quindi 1200 euro netti

        Grazie a Giak e Cinghialone per la risposta... e per il contributo che danno a questo forum.
        Tra l'altro leggendo la vs. risposta mi è andato l'occhio sulla mia domanda... HO SCRITTO "QUI" AL POSTO DI "CUI"!!! Nemmeno alle elementari ho mai fatto un simile errore!!!
        Chiedo pubblicamente scusa a mia madre che mi ha fatto studiare!
        Sarà il troppo diritto tributario degli ultimi gg. che mi sta rimbambendo!

        Commenta


          Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
          Sono piuttosto pignolo (si era capito?) ... quanti figli a carico ha il dipendente, coniuge? Altre detrazioni particolari? Hai visto una busta paga? di febbraio o di luglio?


          Scherzi a parte, non ho capito la seconda frase: se uno che ha preso 30 prende 23 all'orale è in fascia a casa sua. Se uno che ha preso 25,77 prende 30 all'orale viene probabilmente assunto
          Si deve prendere la sufficienza in entrambe le prove per essere idonei...

          Commenta


            Originariamente inviato da fzlmc Visualizza il messaggio
            A me sono avanzati 4 minuti e sono anche abbastanza sicuro di aver fatto 30. Mi sapete dire quanti 30 ci sono stati finora che non ho voglia di sfogliare tutte le pagine dei risultati?
            Per essere sicuro di aver preso 30 devi essere sicuro di:

            1) aver capito tutte le chiavi di lettura (e qui ci sei sicuramente)
            2) non aver commesso errori grossolani tipo segnare A perchè la risposta giusta era la A ma era indicata al punto B
            3) non aver trovato in alcuna domanda una chiave diversa dal "cervellone" che ha elaborato la domanda
            4) trovare un test le cui soluzioni siano tutte corrette (e non sempre succede)

            Commenta


              Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
              sìsì,ho lavorato lo so:P
              vabbè considera difficile la rimonta con orali di massa a 20 al giorno in 15 minuti e molti saranno anche laureati con 27-30
              A mio parere non esiste proprio parlare di rimonta, nel senso che si riparte con un piccolo vantaggio/svantaggio massimo di 4 punti. Sono un'inezia e non bastano a far sentire tranquillo uno che ha preso 30, né devono scoraggiare chi ha preso 25,77. Tu hai il vantaggio della laurea in giurisprudenza, ma sai benissimo che se chi ti interroga vuole farti una domanda alla quale non sai la risposta, la trova al 100%. Ammiro la tua sicurezza ... io non mi sento altrettanto sicuro.


              p.s.: Come fai a sapere che interrogheranno 20 persone al giorno per 15 minuti?

              Commenta


                Originariamente inviato da ninni83 Visualizza il messaggio
                Si deve prendere la sufficienza in entrambe le prove per essere idonei...
                certo ma i voti si sommano e saranno orali rapidi,quindi chi è avanti è molto + avvantaggiato

                Commenta


                  Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                  A mio parere non esiste proprio parlare di rimonta, nel senso che si riparte con un piccolo vantaggio/svantaggio massimo di 4 punti. Sono un'inezia e non bastano a far sentire tranquillo uno che ha preso 30, né devono scoraggiare chi ha preso 25,77. Tu hai il vantaggio della laurea in giurisprudenza, ma sai benissimo che se chi ti interroga vuole farti una domanda alla quale non sai la risposta, la trova al 100%. Ammiro la tua sicurezza ... io non mi sento altrettanto sicuro.


                  p.s.: Come fai a sapere che interrogheranno 20 persone al giorno per 15 minuti?

                  cinghialone se ne fanno meno al giorno terminano in 5-6 mesi.
                  se vai a vedere le modalità degli orali ministeriali/amministrazioni centrali capirai.
                  nell'ultimo concorso AE per gli orali hanno convocato 17 persone (tralaltro tutti gli ammessi,quindi non ce ne stavano altri) in un 1 giorno!

                  Commenta


                    Cinghialone, buongiorno!

                    Scusa se ti disturbo ma non ho il pc a disposizione e controllare dal telefono è un po' com

                    Commenta


                      Appunto.... Stavo scrivendo che controllare da telefono è un po' complicato.... E anche scrivere!!!
                      con 26,49 oggi dove sono?

                      Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X