Un errore formale è possibile, una firma mancante o qualche svista.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
se lo diceva il sottoscritto,cinghialone mi sbranava vivo:POriginariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggioLo dici per non ingenerare panico vero?...adesso tutti a dire: oddio..ma io l'ho spedita...ma io mi sono diplomato???
comunque sono solo comunicazioni formali,la graduatoria è questa,amen
Commenta
-
io no ne sarei tanto sicura! le sviste capitano!!Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiose lo diceva il sottoscritto,cinghialone mi sbranava vivo:P
comunque sono solo comunicazioni formali,la graduatoria è questa,amen
Commenta
-
l'ho notato anche io! chi lo sa se è un caso!Originariamente inviato da loguer Visualizza il messaggioil dirett.dell'AE di un ufficio porta lo stesso cognome del primo classificato,e un caso?????
Commenta
-
Ospite
guarda che per errori tipo firma mancante,etc... già hanno verificato prima quando hanno ricevuto.Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggioio no ne sarei tanto sicura! le sviste capitano!!
al massimo chiamano per info sul diploma o cose sanabili.
non generiamo panico inutile.
dal 638esimo in poi è finita
Commenta
-
lo diceva il buon andreotti...a pensare male si fa peccato...ma si indovina sempre...Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggiol'ho notato anche io! chi lo sa se è un caso!
Commenta
-
speriamo che sia solo un caso!Originariamente inviato da loguer Visualizza il messaggioil dirett.dell'AE di un ufficio porta lo stesso cognome del primo classificato,e un caso?????
è un 30 o è un farlocco!?! :-)
Commenta
-
Chiaraaaaa, ma ti sei travestita da Giak?Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggioio no ne sarei tanto sicura! le sviste capitano!!
Commenta
-
no, fidati non hanno verificato prima!il controllo reale lo fanno solo adessoOriginariamente inviato da Giak Visualizza il messaggioguarda che per errori tipo firma mancante,etc... già hanno verificato prima quando hanno ricevuto.
al massimo chiamano per info sul diploma o cose sanabili.
non generiamo panico inutile.
dal 638esimo in poi è finita
Commenta

Commenta