Un errore formale è possibile, una firma mancante o qualche svista.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggioLo dici per non ingenerare panico vero?...adesso tutti a dire: oddio..ma io l'ho spedita...ma io mi sono diplomato???
comunque sono solo comunicazioni formali,la graduatoria è questa,amen
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiose lo diceva il sottoscritto,cinghialone mi sbranava vivo:P
comunque sono solo comunicazioni formali,la graduatoria è questa,amen
Commenta
-
Originariamente inviato da loguer Visualizza il messaggioil dirett.dell'AE di un ufficio porta lo stesso cognome del primo classificato,e un caso?????
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggioio no ne sarei tanto sicura! le sviste capitano!!
al massimo chiamano per info sul diploma o cose sanabili.
non generiamo panico inutile.
dal 638esimo in poi è finita
Commenta
-
Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggiol'ho notato anche io! chi lo sa se è un caso!
Commenta
-
Originariamente inviato da loguer Visualizza il messaggioil dirett.dell'AE di un ufficio porta lo stesso cognome del primo classificato,e un caso?????
è un 30 o è un farlocco!?! :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggioio no ne sarei tanto sicura! le sviste capitano!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggioguarda che per errori tipo firma mancante,etc... già hanno verificato prima quando hanno ricevuto.
al massimo chiamano per info sul diploma o cose sanabili.
non generiamo panico inutile.
dal 638esimo in poi è finita
Commenta
Commenta