annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

proviamo...
    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da c1nzia Visualizza il messaggio
      proviamo...
      ho ridotto il file alle prime 14 pagine...

Commenta

ottimo,ora speriamo nell'11/06:P

Commenta

ma a cosa serve la gradutoria senza posizione? mahh

Commenta

grazie c1nzia!

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
              Pensi che qualche punteggio possa subire variazioni rispetto ai pdf?
              i punteggi no, ma non tutti i 637 verranno ammessi. mi hanno spiegato che devono controllare se la documentazione è in regola. per esmpio se uno ha preso 30 ma non ha inviato la copia della carta d'identità al momento di iscrizione al concorso, è fuori!!

Commenta

grazie c1nzia....ottimo lavoro....adesso aspettiamo il 18...

Commenta

Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
                  i punteggi no, ma non tutti i 637 verranno ammessi. mi hanno spiegato che devono controllare se la documentazione è in regola. per esmpio se uno ha preso 30 ma non ha inviato la copia della carta d'identità al momento di iscrizione al concorso, è fuori!!
                  purtroppo geni così non ce ne sono:P

Commenta

Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
                    Lo dici per non ingenerare panico vero?...adesso tutti a dire: oddio..ma io l'ho spedita...ma io mi sono diplomato???

Commenta

il dirett.dell'AE di un ufficio porta lo stesso cognome del primo classificato,e un caso?????

Commenta

Sto operando...
                      X