annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

condivido in toto ....è vero che chi fa la prova a maggio puo esercitarsi di piu ma il tempo frega e poi c è un altro fattore determinante soggettivo ....l emotività

Commenta

Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
      I casi favorevoli sono 15 (permutazioni con ripetizione), quindi la risposta è A) 15/64
      Risposta esatta.

Commenta

Originariamente inviato da TITTUTTATTI Visualizza il messaggio
        forse ho la soluzione per il gelataio fortunato
        risp.15
        fate conto che a ogni gusto corrisponda un numero da 1 a 6
        12, 13, 14, 15 16 23 24 25 26 34 35 36 45 46 56
        che ne dite?
        a me il quesito sembra mal posto, prima di tutto non dice che il gelataio deve finire i gusti, quindi io capisco che deve vendere qualcosa di tutti i gusti, quindi se mi chiedi al minimo quante persone servono per vendere tutti i gusti io dico 3, cioè ognono si prende 2 gusti diversi e tutti e 6 i gusti sono stati venduti.

Commenta

Originariamente inviato da peppe_76 Visualizza il messaggio
          io.
          forse vado con la macchina. Speravo di esser nel turno delle 12 era tutto più semplice.
          di dove sei,peppe_76?io parto da lecce.Vuoi un passaggio?vado in macchina

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
            sono 26, contanto anche quelli interni non laterali
            No, sono 30, hanno già risposto correttamente

Commenta

BUONGIORNO CHIARA,
              a quante domande noa hai risp.?
              i problemi di che tipo erano ,puoi fare qualche esempio?
              grazie :-)
              ho risposto a tutto tranne ai problemi xkè richiedevano troppo tempo. Erano circa 5 o 6 mi pare.
              Erano tutti con le percentuali ma purtroppo non ti so dire di più xkè appena ho inuito che i calcoli erano complessi, sono passata oltre senza neanche leggere...
              Non capisco quelli che dicono che nei problemi i calcoli erano solo addizioni e sottrazioni! non è assolutamente vero oppure sono stata io sfrotunata quando hanno estratto il test! magari ad altri andrà meglio...

Commenta

un altra domanda per chiara87go
                puoi gentilmente elencare le diverse tipologie di esercizi che hai trovato nel test?
                e quante domande vi erano per ogni tipologia?
                grazie!!!
                tanti sillogismi e tante serie di figure.
                Poi un paio di serie numeriche, un paio tipo questo:
                INDIVIDUARE QUALE DELLE TRE SERIE DI LETTERE E' IDENTICA A QUELLA DATA: KJJKJBKJBFSDBFJHBB
                a) KJJKJBKJBFSDBRJHBB
                b) KJJKJBKIBFSDBFJHBB
                c) KJJKJBKJBFSDBFJHBB
                poi problemi con le percentuali circa 5-6, 1 o 2 doamande sui sinonimi e basta mi pare.
                Non so dirti il numero giusto x ogni tipologia ma cmq il test lo estraggono quindi la quantità x tipologia, cambia ogni volta!

Commenta

Originariamente inviato da entela Visualizza il messaggio
                  ciao chiara87go
                  grazie per le informazioni.
                  posso chiederti se ti sono capitati problemi sulle probabilita' e/o sul calcolo delle combinazioni?
                  grazie
                  in bocca al lupo per la tua prova
                  ciao, crepi il lupo!! niente probabilità e niente combinazioni

Commenta

76 103 93 125 152 ? ? quesito puglia n°34 cod 03416 sol. 174 201 perchè?

Commenta

Originariamente inviato da francesca 1982 Visualizza il messaggio
                      ti risulta che anche ieri ci siano state persone che essendo arrivate in ritardo per la prova delle 8 l'abbiano fatta alle 12?
                      io avevo la prova alle 12. una persona si è presentata alle 13 e l'hanno fatta entrare nel mio turno senza problemi. Questo capita ogni giorno!!

Commenta

Sto operando...
                      X