condivido in toto ....è vero che chi fa la prova a maggio puo esercitarsi di piu ma il tempo frega e poi c è un altro fattore determinante soggettivo ....l emotività
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggioI casi favorevoli sono 15 (permutazioni con ripetizione), quindi la risposta è A) 15/64
Commenta
-
Originariamente inviato da TITTUTTATTI Visualizza il messaggioforse ho la soluzione per il gelataio fortunato
risp.15
fate conto che a ogni gusto corrisponda un numero da 1 a 6
12, 13, 14, 15 16 23 24 25 26 34 35 36 45 46 56
che ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da peppe_76 Visualizza il messaggioio.
forse vado con la macchina. Speravo di esser nel turno delle 12 era tutto più semplice.
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggiosono 26, contanto anche quelli interni non laterali
Commenta
-
Originariamente inviato da TITTUTTATTI Visualizza il messaggioBUONGIORNO CHIARA,
a quante domande noa hai risp.?
i problemi di che tipo erano ,puoi fare qualche esempio?
grazie :-)
Erano tutti con le percentuali ma purtroppo non ti so dire di più xkè appena ho inuito che i calcoli erano complessi, sono passata oltre senza neanche leggere...
Non capisco quelli che dicono che nei problemi i calcoli erano solo addizioni e sottrazioni! non è assolutamente vero oppure sono stata io sfrotunata quando hanno estratto il test! magari ad altri andrà meglio...
Commenta
-
Originariamente inviato da TITTUTTATTI Visualizza il messaggioun altra domanda per chiara87go
puoi gentilmente elencare le diverse tipologie di esercizi che hai trovato nel test?
e quante domande vi erano per ogni tipologia?
grazie!!!
Poi un paio di serie numeriche, un paio tipo questo:
INDIVIDUARE QUALE DELLE TRE SERIE DI LETTERE E' IDENTICA A QUELLA DATA: KJJKJBKJBFSDBFJHBB
a) KJJKJBKJBFSDBRJHBB
b) KJJKJBKIBFSDBFJHBB
c) KJJKJBKJBFSDBFJHBB
poi problemi con le percentuali circa 5-6, 1 o 2 doamande sui sinonimi e basta mi pare.
Non so dirti il numero giusto x ogni tipologia ma cmq il test lo estraggono quindi la quantità x tipologia, cambia ogni volta!
Commenta
-
Originariamente inviato da entela Visualizza il messaggiociao chiara87go
grazie per le informazioni.
posso chiederti se ti sono capitati problemi sulle probabilita' e/o sul calcolo delle combinazioni?
grazie
in bocca al lupo per la tua prova
Commenta
-
Originariamente inviato da francesca 1982 Visualizza il messaggioti risulta che anche ieri ci siano state persone che essendo arrivate in ritardo per la prova delle 8 l'abbiano fatta alle 12?
Commenta
Commenta