annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma scusate, non sono una persona a cui piace far polemica ma vi sembra giusto che sia uscito questo ebook adesso?
    220 Assistenti Agenzia delle Entrate - Le nuove tipologie di quiz attitudinali 313/ADG - Casa Editrice - Edizioni Simone
    potevano anche pensarci prima così almeno evitavo di spendere 30 euro in un libro che non mi è servito a nulla!

Commenta

Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
      ma scusate, non sono una persona a cui piace far polemica ma vi sembra giusto che sia uscito questo ebook adesso?
      220 Assistenti Agenzia delle Entrate - Le nuove tipologie di quiz attitudinali 313/ADG - Casa Editrice - Edizioni Simone
      potevano anche pensarci prima così almeno evitavo di spendere 30 euro in un libro che non mi è servito a nulla!
      Glielo dici tu al presunto signore dell'Agenzia delle Entrate...

Commenta

ciao a tutti! ieri ho fatto il test alle 12 ma x i risultato dovrò aspettare lunedì! se volete sapere qualcosa chiedete pure!
        i test non erano difficili come mi aspettavo, ma quello che mi ha fregato è il tempo!! ho fatto x prima le cose + facili come sillogismi e figure e ho lasciato x ultimo i problemi. Purtroppo nn ho risposto a tutto xkè alcuni problemi richiedevano calcoli lunghi. Con le risposte non date ti tolgono meno punti rispetto a quelle sbagliate, quindi ho preferito lasciare in bianco.
        Se avessi avuto la calcolatrice, avrei potuto rispondere a tutto. Non è vero che ci sono solo calcoli semplici come ha detto qualcuno!!
        Non capisco xkè non te la fanno usare! Se vai negli uffici pubblici, tutti fanno i calcoli cn la calcolatrice!!! mica li fanno a mente!!
        e x piacere smettetela di dire che chi fa la prova a maggio è + avvantaggiato di chi la fa adesso xkè non è così. I più svantaggiati sono stati quelli del 17 marzo, ma x quanto mi riguarda, io mi ero preparata sul libro Simone e non è servito a nulla ma nonostante questo, sapevo rispondere a tutte le domande del quiz. Uno può esercitarsi quanto vuole ma alla fine l'unico vero problema è il tempo! impossibile rispondere a tutte le domande in 30 secondi ciascuna xkè anche le cose + semplici tipo i sillogismi, richiedono un pò di tempo x ragionarci su! Infatti mi chiedo come cavolo ha fatto quello che ha preso 29...
        ma di questi problemini con calcoli non facili quanti ce ne sono?

Commenta

dove sono i test della puglia??

Commenta

Originariamente inviato da iGiuse Visualizza il messaggio
            T vale 3, S vale 2 e Z vale 4. Vai ad esclusione.
            grazie mille iGiuse

Commenta

che vuol dire ci sembra giusto? ogni casa editrice ha fatto la sua scommessa.....la simone ha scommesso sui ripam e ha perso e ora cerca di rifarsi con questo libro. Non so che successo potrà ottenere...

Commenta

e anche a te Covenant grazie

Commenta

F E ? O M E ? O completate la successione

P C
                  F S
                  D Q
                  N N

Quando ho visto la soluzione ho imprecato.

Commenta

Per quello che vale aggiungo il mio piccolo contributo...

Ho fatto il test ieri alle 8:00, l'organizzazione è perfetta, non c'è la minima confusione e tutto si svolge con calma e ordine.

E' stato sorteggiato lo scatolone n. 22.. e credo sia quello più complesso della giornata... molte serie numeriche con valori elevati che richiedevano tempo per capirci qualcosa, se ti mettevi a ragionare su quelli è la fine, molti problemini con moltiplicazioni e divisioni, sillogismi serie di lettere e numeri, figure con rotazioni ecc.

Punteggio 0.600 per risposta corretta, -0.246 risposta sbagliata, -0.366 risposta multipla, -0.066 risposta non data.

Una cosa è certa il tempo è pochissimo ed i 40 minuti sono praticamente volati senza che me ne accorgessi.

Da quello che ho visto nei risultati dei 2 giorni precedenti c'è stata una mietitura di candidati... se l'obiettivo era eliminare
                    il maggior numero di persone possibile è stato raggiunto....

Saluti
                    Ultima modifica di Kasparov; 21-04-2012, 12:07.

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
                      F E ? O M E ? O completate la successione

P C
                      F S
                      D Q
                      N N

Quando ho visto la soluzione ho imprecato.
                      f e n o m e n o

Commenta

Sto operando...
                      X