annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che scemo....non mi ero accorto che i numeri equivalevano alle posizioni nelle lettere....pensavo facesse assurde operazioni di somma

Commenta

dove sono i quiz pugliesi

Commenta

[QUOTE=ezio79;642825]
        Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
        17 =s 3=c 1=a 18=t 13= o 10= l 1=a quindi per me 17311813101
        Scusate, ma questo numero 39722 come esce fuori?

Commenta

ciao, io ho sostenuto mia prova ieri. devo dire che non è difficile, l'unico problema è il tempo

Commenta

Originariamente inviato da farfalla82 Visualizza il messaggio
            ciao, io ho sostenuto mia prova ieri. devo dire che non è difficile, l'unico problema è il tempo
            Ci fai x favore qualche esempio dei problemini matematici che hai trovato?

Commenta

Una lumaca sitrova in fondo ad un pozzo profondo 6 m. Durante il giorno sale di 3m e durante la notte scende di 2 m. Quanto tempo impiegherà peruscire dal pozzo?

pr me 6 giorni che ne dite

Commenta

Originariamente inviato da astronauta Visualizza il messaggio
                ciao cinghialone
                (o chiunque voglia rispondermi)
                come separi e ordini nel foglio excel
                nomi cognomi punteggi?

grazie
                incollare i file pdf (dopo aver selezionato tutto e fatto copia e incolla) nel primo foglio di lavoro
                fai qualche "sostituisci tutto" per cancellare le cose inutili come "NOME", "COGNOME", "Nato a/IL" ecc. ecc.
                elimina le prime righe vuote, quindi elimina le righe vuote tranne la prima riga
                ora dovresti avere i dati a partire dalla cella A2
                spostati in una cella a destra, per esempio G2 e metti la formula per inserire in quella cella il contenuto di A2 (= poi clicchi su A2 e dai invio)
                In H2 metti il contenuto di A3
                in I2 metti il contenuto di A4
                in J2 metti il contenuto di A5
                ora selezioni le celle da G2 a J2 e le riporti (punta all'angolo fino a visualizzare una crocetta, poi trascini verso il basso) in basso fino all'ultima riga di testo che hai scritto nella colonna A
                copia tutte le celle non vuote in queste 4 colonne G-H-I-J
                spostati in un altro foglio di lavoro (o anche nello stesso più a destra, ma meglio uno nuovo)
                posizionati sulla cella A2 e con il tasto destro (o se non hai tasto destro nel mouse ctrl+tasto) scegli incolla speciale--> valori
                ora ti posizioni nel numero 1 in modo da selezionare tutta la prima riga e dal menù dati fai filtro automatico
                ora ti sono apparse delle freccette nelle celle A1-B1-C1-D1
                con quelle ordini in modo crescente prima la colonna A, ed elimini quelle che non ti servono (numeri o robe standard)
                poi fai lo stesso procedimento con B, C, e D
                in questo modo hai eliminato tutto quello che non ti serve e puoi inoltre ordinare il tutto per nome, cognome, data di nascita o punteggio

tutto chiaro?

Commenta

Originariamente inviato da pressio88 Visualizza il messaggio
                  Una lumaca sitrova in fondo ad un pozzo profondo 6 m. Durante il giorno sale di 3m e durante la notte scende di 2 m. Quanto tempo impiegherà peruscire dal pozzo?

pr me 6 giorni che ne dite
                  Occhi a questi tranelli :-) i giorni sono 5

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
                    Se 3 = "C", 7 = "G", 12 ="N", come si scrive "SCATOLA" usando numeri invece di lettere?

Se dalla seguente sequenza "NACEGMAEFNIEOCMCANALOFICL" si escludessero le lettere dei termini "MECCANICO" e "FALEGNAME", si otterrebbe la sequenza...?
                    NAOFICL

se le puoi utilizzare una volta sola, altrimenti nessuna stringa (ma senza conoscere le risposte alternative ci vogliono almeno 3 minuti per questa roba)

Commenta

non ho capito una cosa: c'è il ragionamento verbale?????

Commenta

Sto operando...
                      X