Originariamente inviato da Covenant
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioNon ho capito la prima, che vuol dire ad intervalli di mezz'ora? vuol dire una ogni mezz'ora?? allora se la prima la prende all'una la seconda per me dovrebbe prenderla all'una e mezza. mica dice in quanto tempo deve prenderle...
Commenta
-
Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggioQuattro pillole ad intervalli di mezz'ora l'una dall'altra, ovvero una ogni mezz'ora
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioHai ragione Covenant, io ho capito che avanza di 2/3 della lunghezza del pozzo ogni giorno, quindi sarebbe 20 al giorno ma credo che tu abbia ragione sono 2/3 di metro al giorno
Commenta
-
quiz regione puglia
Originariamente inviato da pressio88 Visualizza il messaggiodove sono i quiz pugliesi
Ecco i quiz. Sperando che li carichi
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggiooppure è scritto male, se fa 2/3 - 1/5, fa 7/15 di metro al giorno, poco meno di mezzo metro, quindi dovrebbe metterci circa 60 giorni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioappunto se sono una ogni mezz ora se la prima la prendo alle 13 la seconda la dovrò prendere alle 13.30 o sto impazzendo io con sti quiz???
Tieni presente che il quesito poteva anche essere con 20 o più pillole; in questo caso il calcolo andava fatto a mente, per ragioni di tempo, e ci si poteva dimenticare di scalare la mezz'ora iniziale.
Per questo dicevo che si tratta di un quesito ingannevole.
Commenta
-
Help!!!
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiodevi aggiungere 5 kg a destra per equilibrare
Potete dirmi come li avete scaricati oppure riallegarli? Sono veramente scoraggiata, le tipologie di quiz usciti non rientrano in quelle su cui mi sono esercitata!!! Grazie e buono studio a tutti
Commenta
Commenta