annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tre uomini impiegano tre giorni per fare un lavoro. Il 1° impiega 10 giorni, il 2° ne impiega 5, quanti giorni impiega il 3°?
    risp: 30; 10; 15; 6. Risp.30, mi spiegate il calcolo?

Commenta

Originariamente inviato da carlo71 Visualizza il messaggio
      [ATTACH]5427[/ATTACH][ATTACH]5428[/ATTACH][ATTACH]5429[/ATTACH][ATTACH]5430[/ATTACH]

Ecco i quiz. Sperando che li carichi
      grazie,gentilissimo

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
        ma di questi problemini con calcoli non facili quanti ce ne sono?
        io ne avevo almeno 5, ma cambia di volta in volta

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
          che vuol dire ci sembra giusto? ogni casa editrice ha fatto la sua scommessa.....la simone ha scommesso sui ripam e ha perso e ora cerca di rifarsi con questo libro. Non so che successo potrà ottenere...
          le cose stanno così: da quanto ho capito molte persone che hanno fatto i quiz nei giorni scorsi si sono lamentati con la Simone xkè i quiz del loro primo libro non c'entravano niente. Adesso loro x pararsi il c..o hanno aspettato che iniziassero gli esami e in 2 giorni hanno creato un nuovo libro con i quiz esatti. Dato che l'hanno fatto in così poco tempo credo che abbiano preso i quiz da internet. Però non è giusto nei confronti di chi li ha fatti negli scorsi giorni e ha studiato dal primo libro non credi?

Commenta

Originariamente inviato da SperiamoAE Visualizza il messaggio
            Tre uomini impiegano tre giorni per fare un lavoro. Il 1° impiega 10 giorni, il 2° ne impiega 5, quanti giorni impiega il 3°?
            risp: 30; 10; 15; 6. Risp.30, mi spiegate il calcolo?
            si 30, in 3 giorni il primo fa 3/10 di lavoro, il secondo ne fa il doppio del primo quindi 6/10, il terzo deve farne il restante 1/10, quindi è 3 volte più lento del primo, 30 giorni

Commenta

Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
              le cose stanno così: da quanto ho capito molte persone che hanno fatto i quiz nei giorni scorsi si sono lamentati con la Simone xkè i quiz del loro primo libro non c'entravano niente. Adesso loro x pararsi il c..o hanno aspettato che iniziassero gli esami e in 2 giorni hanno creato un nuovo libro con i quiz esatti. Dato che l'hanno fatto in così poco tempo credo che abbiano preso i quiz da internet. Però non è giusto nei confronti di chi li ha fatti negli scorsi giorni e ha studiato dal primo libro non credi?
              boh, credo che la simone abbia a disposizione batterie di quiz senza doversele andare a carcare su internet. Tu pensi che siano proprio gli stessi quiz usciti nelle prove? Ovviamente ora che sanno che quiz sono usciti fanno un libro con quella tipologia.

Commenta

ciao, avete le risposte del questionario n. 3 concorso Puglia?

Commenta

Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggio
                  a chi ha fatto la prova esercizi sul calcolo delle probabilità ci sono?
                  vi posto questi esercizi: completare la successione
                  G-F-?-A-?-G-L-A-S-O sol. a)M;M b)N;N c)A;A d)S;S

il primo gennaio di un certo anno cade di venerdi.In quello stesso anno il duecentodecimo giorno cade di: a)martedi, b)mercoledi , c)giovedi d) dipende se l'anno è bisestile

individuare l'alternativa da scartare: a)mercurio, b)ferro , c)bronzo d) argento
                  non c'erano probabilità e degli esercizi che hai scritto, c'era solo il primo

Commenta

io ho fatto questo ragionamento nn so se è giusto aldo la mattina del 18 giorno ha fatto 97 leghe mentre carlo la mattina del 23 gion0 ne ha fatto 98 ho fatto la diff tra 23 e 18 nn so se puo essere giusto

Commenta

Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
                      non c'erano probabilità e degli esercizi che hai scritto, c'era solo il primo
                      nel senso che c'era proprio quello o quel tipo?

Commenta

Sto operando...
                      X