annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da nuela Visualizza il messaggio
    chi mi aiuta a capire la logica di questa serie? ripam 1227 rag numerico
    7 28 ? 24 9 18 dice che la risposta tra è 8 tra 4 5 10 6 ma non capisco perchè..
    7 per 4 è uguale a 28
    8 per 3 è uguale24
    9 per 2 è uguale a 18

    Commenta


      Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
      a parte che per me si deve fare almeno 76 e forse non si passa, poi seguendo il tuo ragionamento si potrebbe passare anche con 3 risposte esatte e 77 errate; cmq dai una occhiata ai precedenti punteggi e rapporta il tutto al fatto che si parla di 100.000 domande: metti che nella sciagurata delle ipotesi succeda qualcosa di impensabile e si presentino solo in 30.000;
      da qui metti in conto che 1 persona su 50 concorrenti faccia una prova con 76 risposte corrette... arriveremmo a 600 candidati con una prova con 76 risposte corrette in men che non si dica. ammettendo questa ipotesi che definirei abbastanza realistica, eccoti detto perché secondo me con 75 non si passa e che con 76 si potrebbe rischiare.
      Salve e in bocca al lupo a tutti! Ci ritroviamo finalmente con delle date. Ho letto ciò che avete scritto in queste ultime pagine. Perchè scrivete di 76 domande giuste se non sappiamo nemmeno quanti quesiti ci saranno complessivamente? Poi credete possa essere così possibile che si abbiano tanti punteggi di 29,9999? Se ci fossero solo le tre tipologie di test dei precedenti concorsi per funzionari magari si, visto che è un concorso a livello nazionale con la partecipazione del mondo intero. Ma se fioccassero i quesiti sulla comprensione verbale e il ragionamento verbale non credo che succederà così facilmente, a meno che non si studi a memoria il dizionario della lingua italiana... Questi tipi di calcoli si sarebbero potuti fare se fosse uscita una banca dati da cui attingere i quiz.
      Ultima modifica di maldis31; 02-03-2012, 21:15.

      Commenta


        Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        mi permetto di dare un consiglio per quanto riguarda la biglietteria:
        se volete fare il biglietto ADESSO che sia treno o aereo, fatelo, ma magari leggete le condizioni tariffarie e verificate se è possibile cambiare le date anche pagando un piccolo supplemento.
        non prendete una tariffa scontatissima che non vi dia la possibilità di cambiare le date. altrimenti rischiate di pagare un doppio biglietto, quello perso e quello nuovo che non avrà gli stessi sconti.
        ripeto questo vale sia per il treno che per l' aereo.
        Ciao Mari66! ma..sei la persona che prima aveva il nick "Merimareggiare"?

        Commenta


          Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
          scusa gold io lo faccio alla femminiella.. (si dice così dalle nostre parti):
          se ogni minuto ne mangia 1 in più io comincio a sommare 1+2+3+4+5+6+7+8+9+10+11+12... e così via fino a che non arrivo a 78.. e in effetti ce ne vogliono 12 di minuti.
          se tu sei in grado di sviluppare la formula tanto di guadagnato, io personalmente non riesco a impostarla
          Grazie Mari; a mia volta ero arrivata allo stesso risultato con il metodo di cui parli; mi chiedo solo come sia possibile fare la stessa cosa con la formula che ho postato. Ciao e buon studio

          Commenta


            Originariamente inviato da mic.dur Visualizza il messaggio
            7 per 4 è uguale a 28
            8 per 3 è uguale24
            9 per 2 è uguale a 18
            grazie mic.dur

            Commenta


              scusate volevo capire se sono io l unico imbecille ma voi ce la fate a fare 80 domande in 50 min?
              grazie a chi risponde

              Commenta


                Originariamente inviato da pressio88 Visualizza il messaggio
                scusate volevo capire se sono io l unico imbecille ma voi ce la fate a fare 80 domande in 50 min?
                grazie a chi risponde
                Ciao, Io li faccio in 60 min.

                Commenta


                  Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
                  Ciao, Io li faccio in 60 min.
                  anni precedenti
                  grazie per la risposta e come ti eserciti ....con le prove degli anni precedenti o prendi quiz a caso dai ripam?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pressio88 Visualizza il messaggio
                    anni precedenti
                    grazie per la risposta e come ti eserciti ....con le prove degli anni precedenti o prendi quiz a caso dai ripam?
                    Quiz a caso ripam e libro Simone.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggio
                      io della provincia di napoli, parto stesso quel giorno devo stare alle 12 lì, forse andrò in auto o in treno non so
                      se vuoi mi contatti su face! Giuseppe altavilla FOto sfondo mare...ci scambiamo qualke info!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X