annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pinoalta Visualizza il messaggio
    se vuoi mi contatti su face! Giuseppe altavilla FOto sfondo mare...ci scambiamo qualke info!!
    ti ho scritto

Commenta

Originariamente inviato da pressio88 Visualizza il messaggio
      scusate volevo capire se sono io l unico imbecille ma voi ce la fate a fare 80 domande in 50 min?
      grazie a chi risponde
      i quiz degli anni precedenti li ho fatti in 75 minuti - 70 minuti. 80 domande in 50 minuti sono i tempi della prima prova del concorso per funzionari.
      Ovviamente non sappiamo nè quanti quiz saranno, nè se le tipologie sono le stesse di quelle per funzionari e neanche il numero per tipologia, che ovviamente influisce perchè quelli che richiedono maggior tempo sono i critico numerici e i critico verbali

Commenta

chi da napoli,caserta o campania?:P

Commenta

Spiegatemi questa serie:
          45 26 29 +
          66 21 13 +
          45 26 32 -
          26 44 30 +
          28 70 14 -

A 50 50 0
          B 25 50 75
          C 37 73 34
          D 25 43 23
          E 19 80 12

La soluzione è A. Grazie in anticipo,per chi mi risponde. Scrivo dalla provincia di salerno.30 aprile.

Commenta

so che la domanda sarà già stata fatta precedentemente, ma dobbiamo aspettarci i soliti quiz ragionamento numerico, critico-numerico e critico-verbale come per i funzionari degli anni passati oppure possono essere introdotte nuove tipologie di prove?? il bando parla di prova attitudinale ma non specifica la tipologia di quiz
            io per ora mi sto esercitando sui ripam numerico, critico-numerico e critico-verbale

Commenta

Originariamente inviato da loguer Visualizza il messaggio
              Spiegatemi questa serie:
              45 26 29 +
              66 21 13 +
              45 26 32 -
              26 44 30 +
              28 70 14 -

A 50 50 0
              B 25 50 75
              C 37 73 34
              D 25 43 23
              E 19 80 12

La soluzione è A. Grazie in anticipo,per chi mi risponde. Scrivo dalla provincia di salerno.30 aprile.
              La somma delle righe più è 100

Commenta

la somma è 100

Commenta

sono nuova nel forum ma ho partecipato anche io al concorso e vorrei sapere se sono solo quiz con risp oppure dom con risp aperte cioè questionari? grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da jennifer22 Visualizza il messaggio
                    sono nuova nel forum ma ho partecipato anche io al concorso e vorrei sapere se sono solo quiz con risp oppure dom con risp aperte cioè questionari? grazie in anticipo
                    Il bando riporta:

5.2 La prova oggettiva attitudinale consiste in una serie di quesiti a risposta multipla volti ad
                    accertare il possesso da parte del candidato delle attitudini e delle capacità di base necessarie
                    per acquisire e sviluppare la professionalità richiesta

Commenta

Originariamente inviato da pressio88 Visualizza il messaggio
                      scusate volevo capire se sono io l unico imbecille ma voi ce la fate a fare 80 domande in 50 min?
                      grazie a chi risponde
                      Dipende sempre dalla composizione dei quiz. Nel 2008 la prova oggettivo attitudinale si doveva svolgere in 90 minuti (80 quesiti) e nel 2009 in 80 minuti (sempre 80 quesiti). 80 quesiti in 50 minuti se non ricordo male erano richiesti per la prova tecnico professionale.

Commenta

Sto operando...
                      X