certo,ognuno sceglie la strategia più opportuna,ma in Italia sti concorsi già durano tantissimo di loro,sperare sempre in rimandi e rinvii ci fa invecchiare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Giak le variabili sono molte:
- essere o meno al primo concorso (se hai già partecipato a dei concorsi presso la P.A., diritto amministrativo è materia già nota);
- se hai frequentato una facoltà giuridico/economico, scienza delle finanze e diritto tributario non sono emeriti sconosciuti;
- poi, e mia sorella - pedagogista - può confermare, diverso è l'approccio allo studio, a seconda che tu abbia o meno una scadenza certa.
Per quanto mi riguarda, non voglio gettare nessuno nello sconforto, tanto da indurlo a desistere dal presentarsi alla prova orale, perché:
- non mi reputo a priori più intelligente di chi non ha superato la prima prova;
- ognuno è libero di studiare come meglio crede (un mese prima, malgrado ansia e stress alle stelle, oppure più pacatamente).
Commenta
-
Ospite
gold lo so,io dicevo soltanto che un concorsista dovrebbe sperare nella rapidità delle procedure,non che finiscano in anni.
io mi stufo quando rinviano,rinviano,rinviano...
Commenta
-
Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggioGiuseppe penso che sia eccessivo dover quasi giustificare il bisogno individuale di tempo aggiuntivo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiocerto,ognuno sceglie la strategia più opportuna,ma in Italia sti concorsi già durano tantissimo di loro,sperare sempre in rimandi e rinvii ci fa invecchiare
diciamo che il discorso di Giak sembra un tantinello "interessato" (...piuttosto che mostrarsi davvero "preoccupato" che le cose funzionino meglio in Italia...)
...così come "interessato" è l'auspicio degli altri 636 (o giù di lì) che "preferirebbero" qualche giorno in più...
è così complicato e difficile ammetterlo...?
Commenta
Commenta