Originariamente inviato da cinghialone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Hanno risposto!!!!!!!
Allora questo è quello che mi hanno detto:
1) stanno inviando raccomandate x la convocazione in cui ci sarà scritta la data.
2) estrarranno lettera x gli orali.
3) gli orali inizieranno "intorno ai primi di giugno". A questo punto ho fatto notare che dovrebbero passare almeno 20 giorni tra la comunicazione e la data ma la tizia mi ha detto "dovrebbero essere passati"....
Non so cosa dire.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Ansiosa.... Visualizza il messaggioHanno risposto!!!!!!!
Allora questo è quello che mi hanno detto:
1) stanno inviando raccomandate x la convocazione in cui ci sarà scritta la data.
2) estrarranno lettera x gli orali.
3) gli orali inizieranno "intorno ai primi di giugno". A questo punto ho fatto notare che dovrebbero passare almeno 20 giorni tra la comunicazione e la data ma la tizia mi ha detto "dovrebbero essere passati"....
Non so cosa dire.....
Lo chiedo perchè vorrei telefonare anch'io per sapere cosa fare per visionare il test.
Commenta
-
Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggioPer caso il numero a cui hai telefonato è questo? 06/50542348
Lo chiedo perchè vorrei telefonare anch'io per sapere cosa fare per visionare il test.
Commenta
-
Originariamente inviato da nemesi77 Visualizza il messaggioMa, sempre onestamente parlando, è, secondo voi possibile, che in 45 turni le prove avessero tutte la stessa difficoltà?
Solo organizzando il concorso a livello regionale e facendo svolgere la stessa prova, lo stesso giorno, alla stessa ora, si sarebbe potuto ottenere ciò.
Ma in Italia è da anni che i concorsi (non tutti, ma troppi) vanno avanti così....
Commenta
-
Originariamente inviato da Ansiosa.... Visualizza il messaggiosi, è il numero dell'ufficio selezione ed inserimento
Commenta
-
Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggioGrazie! Ho telefonato subito dopo il tuo annuncio ed era occupato, adesso non risponde nessuno. Mi sa che con la tua tenacia sei riuscita a cogliere l'attimo! In ogni caso buon lavoro per gli orali e in bocca al lupo!
E' la teoria dei grandi numeri..... su 200 telefonate dovevano pur rispondere!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da zebretta Visualizza il messaggioE' proprio questo il problema: i concorrenti non sono stati esaminati nello stesso giorno e con le stesse prove, creando un'evidente disparità di trattamento. La disparità non vi sarebbe stata qualora i test fossero stati estratti da una banca dati nota a tutti e che avrebbe permesso di esercitarci; in questo caso nulla avrebbe impedito di svolgere le prove in diversi giorni. Il concorso sarebbe da annullare, ma nessuno credo che abbia soldi, tempo e voglia di imbarcarsi in un ricorso al TAR, tantomeno chi ha passato la prova. E' evidente che chi ha svolto la prova dopo due settimane si è trovato più avvantaggiato.
Ma in Italia è da anni che i concorsi (non tutti, ma troppi) vanno avanti così....
E' un'ingiustizia, ma la rassegnazione ormai è d'obbligo, dati i costi e la lungaggine dell'esito di un'eventuale ricorso
Commenta
Commenta