annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
    Boh, non mi fa accedere alla pagina 1819, mi riporta sempre alla 1818
    effettivamente stamattina è un po' più lento

Commenta

Vi comunico che ho provato a telefonare tutta la mattina ma non mi ha risposto nessuno.
      Che illusa....

Commenta

il sito dell'agenzia è di nuovo out!

Commenta

Hanno risposto!!!!!!!

Allora questo è quello che mi hanno detto:

1) stanno inviando raccomandate x la convocazione in cui ci sarà scritta la data.

2) estrarranno lettera x gli orali.

3) gli orali inizieranno "intorno ai primi di giugno". A questo punto ho fatto notare che dovrebbero passare almeno 20 giorni tra la comunicazione e la data ma la tizia mi ha detto "dovrebbero essere passati"....

Non so cosa dire.....

Commenta

Originariamente inviato da Ansiosa.... Visualizza il messaggio
            Hanno risposto!!!!!!!

Allora questo è quello che mi hanno detto:

1) stanno inviando raccomandate x la convocazione in cui ci sarà scritta la data.

2) estrarranno lettera x gli orali.

3) gli orali inizieranno "intorno ai primi di giugno". A questo punto ho fatto notare che dovrebbero passare almeno 20 giorni tra la comunicazione e la data ma la tizia mi ha detto "dovrebbero essere passati"....

Non so cosa dire.....
            Per caso il numero a cui hai telefonato è questo? 06/50542348
            Lo chiedo perchè vorrei telefonare anch'io per sapere cosa fare per visionare il test.

Commenta

Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggio
              Per caso il numero a cui hai telefonato è questo? 06/50542348
              Lo chiedo perchè vorrei telefonare anch'io per sapere cosa fare per visionare il test.
              si, è il numero dell'ufficio selezione ed inserimento

Commenta

Originariamente inviato da nemesi77 Visualizza il messaggio
                Ma, sempre onestamente parlando, è, secondo voi possibile, che in 45 turni le prove avessero tutte la stessa difficoltà?

Solo organizzando il concorso a livello regionale e facendo svolgere la stessa prova, lo stesso giorno, alla stessa ora, si sarebbe potuto ottenere ciò.
                E' proprio questo il problema: i concorrenti non sono stati esaminati nello stesso giorno e con le stesse prove, creando un'evidente disparità di trattamento. La disparità non vi sarebbe stata qualora i test fossero stati estratti da una banca dati nota a tutti e che avrebbe permesso di esercitarci; in questo caso nulla avrebbe impedito di svolgere le prove in diversi giorni. Il concorso sarebbe da annullare, ma nessuno credo che abbia soldi, tempo e voglia di imbarcarsi in un ricorso al TAR, tantomeno chi ha passato la prova. E' evidente che chi ha svolto la prova dopo due settimane si è trovato più avvantaggiato.
                Ma in Italia è da anni che i concorsi (non tutti, ma troppi) vanno avanti così....

Commenta

Originariamente inviato da Ansiosa.... Visualizza il messaggio
                  si, è il numero dell'ufficio selezione ed inserimento
                  Grazie! Ho telefonato subito dopo il tuo annuncio ed era occupato, adesso non risponde nessuno. Mi sa che con la tua tenacia sei riuscita a cogliere l'attimo! In ogni caso buon lavoro per gli orali e in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggio
                    Grazie! Ho telefonato subito dopo il tuo annuncio ed era occupato, adesso non risponde nessuno. Mi sa che con la tua tenacia sei riuscita a cogliere l'attimo! In ogni caso buon lavoro per gli orali e in bocca al lupo!

E' la teoria dei grandi numeri..... su 200 telefonate dovevano pur rispondere!!!!

Commenta

Originariamente inviato da zebretta Visualizza il messaggio
                      E' proprio questo il problema: i concorrenti non sono stati esaminati nello stesso giorno e con le stesse prove, creando un'evidente disparità di trattamento. La disparità non vi sarebbe stata qualora i test fossero stati estratti da una banca dati nota a tutti e che avrebbe permesso di esercitarci; in questo caso nulla avrebbe impedito di svolgere le prove in diversi giorni. Il concorso sarebbe da annullare, ma nessuno credo che abbia soldi, tempo e voglia di imbarcarsi in un ricorso al TAR, tantomeno chi ha passato la prova. E' evidente che chi ha svolto la prova dopo due settimane si è trovato più avvantaggiato.
                      Ma in Italia è da anni che i concorsi (non tutti, ma troppi) vanno avanti così....
                      Non dico che il concorso sia truccato, bensì che la PA dovrebbe avere l'interesse ad assumere i più bravi e secondo me, con prove strutturate in questa maniera, vinceranno il concorso molte persone non brave e preparate, ma solo veloci e portate in prove di questo genere.
                      E' un'ingiustizia, ma la rassegnazione ormai è d'obbligo, dati i costi e la lungaggine dell'esito di un'eventuale ricorso

Commenta

Sto operando...
                      X