annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sbaglio o la percentuali di coloro che hanno superato il 24 si aggira intorno al 5%??

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      buongiorno, ben trovati, complimenti a tutti quelli che ce l'hanno fatta..
      mi dispiace molto che non ci sia Custodian, sono davvero rammaricata.
      comunque si va avanti.
      in bocca al lupo ragazzi.
      Ben tornata mari! Com'è andata la maratona?
      Ci assisterai anche x l'orale?

Commenta

Grazie, capito!
        Certe volte ti fanno venire il panico questi esercizi, poi in realtà sono semplicissimi.
        Il problema è riuscire a trovare la chiave in pochi secondi (non poche ore come me )

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
          sbaglio o la percentuali di coloro che hanno superato il 24 si aggira intorno al 5%??
          5,88% .. quelli ammessi all'orale sono il 2,28%

Commenta

Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggio
            5,88% .. quelli ammessi all'orale sono il 2,28%
            percentuali molto basse contando che la prova non era impossibile, peccato, io ho preso 24.798

Commenta

Originariamente inviato da giem Visualizza il messaggio
              oppure ad ogni consonante attribisci valore 5 e ad ogni vocale valore 1 e sommi

potrebbe?
              Senza risposte da scegliere puoi trovare tante chiavi di lettura

In questa domanda, comune a molti questionari, la chiave di lettura era quella indicata
              (numero lettere X 3) + 2

Commenta

Buongiorno!

Ho provato più volte a chiamare l'Ufficio selezione e inserimento dell'Agenzia Entrate ma ovviamente non rispondono.
                Vorrei chiedere se estrarranno la lettera per gli orali o se si svolgeranno in ordine alfabetico... almeno questo dovrebbero dirlo.

Commenta

Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
                  Ben tornata mari! Com'è andata la maratona?
                  Ci assisterai anche x l'orale?
                  magari avessi le capacità e la preparazione necessaria all' orale masaniello!! mi dispaice non sono in grado in tutta franchezza.
                  ma vi seguirò leggendovi, imparo anche io in questo modo.

P.S.: la maratona per me è andata bene, l'ho chiusa in 4.30 ma sono molto contenta perchè era difficile (salite discese, falsipiani e sanpietrini!!) ho tenuto, sono arrivata stando bene, senza cedere sulle gambe.

Commenta

Originariamente inviato da Ansiosa.... Visualizza il messaggio
                    Buongiorno!

Ho provato più volte a chiamare l'Ufficio selezione e inserimento dell'Agenzia Entrate ma ovviamente non rispondono.
                    Vorrei chiedere se estrarranno la lettera per gli orali o se si svolgeranno in ordine alfabetico... almeno questo dovrebbero dirlo.
                    Si sta piantando anche il server di questo forum?

Commenta

Boh, non mi fa accedere alla pagina 1819, mi riporta sempre alla 1818

Commenta

Sto operando...
                      X