sbaglio o la percentuali di coloro che hanno superato il 24 si aggira intorno al 5%??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiobuongiorno, ben trovati, complimenti a tutti quelli che ce l'hanno fatta..
mi dispiace molto che non ci sia Custodian, sono davvero rammaricata.
comunque si va avanti.
in bocca al lupo ragazzi.
Ci assisterai anche x l'orale?
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggiosbaglio o la percentuali di coloro che hanno superato il 24 si aggira intorno al 5%??
Commenta
-
Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggio5,88% .. quelli ammessi all'orale sono il 2,28%
Commenta
-
Originariamente inviato da giem Visualizza il messaggiooppure ad ogni consonante attribisci valore 5 e ad ogni vocale valore 1 e sommi
potrebbe?
In questa domanda, comune a molti questionari, la chiave di lettura era quella indicata
(numero lettere X 3) + 2
Commenta
-
Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggioBen tornata mari! Com'è andata la maratona?
Ci assisterai anche x l'orale?
ma vi seguirò leggendovi, imparo anche io in questo modo.
P.S.: la maratona per me è andata bene, l'ho chiusa in 4.30 ma sono molto contenta perchè era difficile (salite discese, falsipiani e sanpietrini!!) ho tenuto, sono arrivata stando bene, senza cedere sulle gambe.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ansiosa.... Visualizza il messaggioBuongiorno!
Ho provato più volte a chiamare l'Ufficio selezione e inserimento dell'Agenzia Entrate ma ovviamente non rispondono.
Vorrei chiedere se estrarranno la lettera per gli orali o se si svolgeranno in ordine alfabetico... almeno questo dovrebbero dirlo.
Commenta
Commenta