annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Azz....quindi per dire questo sei un raccomandato! cos'è la legge non scritta della raccomandazione sicura e "occulta"?
    Non ce ne stanno raccomandati in questo tipo di concorso (almeno allo scritto) pertanto mettetevi il cuore in pace: chi l'ha superato è stato più bravo degli altri.
    parole sante..

Commenta

Originariamente inviato da Ansiosa.... Visualizza il messaggio
      No Cinghialone..... Penso che aspettando venerdì diventerò... Ansiosissima!!!!
      stai facendo venire l'ansia anche a me....venerdì sapremo...o forse no?...e a che ora?estrarranno la lettera..o in ordine alfabetico?....e poi?cosa studiare?.....speriamo...speriamo...

Commenta

Be'... Come si dice... Mal comune....

Commenta

incredibile...il sito dell'agenzia è ancora fuori uso...

Commenta

E' tornato in linea, nessuna novità dalle graduatorie online.

Commenta

Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
              E' tornato in linea, nessuna novità dalle graduatorie online.
              hai controllato tutti i 637?

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
                hai controllato tutti i 637?
                No, perché?

Commenta

Ciao a tutti, sono un idoneo che è stato finora silenzioso. Ho controllato i 637 con il mio elenco... coincidono... ma essendo stato il mio elenco compilato sulla base dei pdf pubblicati giorno per giorno dalla AE è automatico che coincidano

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                    E ti hanno fatto spendere dei soldi per andare in un'altra città a fare l'esame per poi dirti che avevi dimenticato una firma?

Il bando parla chiaro:

L’ Agenzia può disporre, in qualsiasi momento, l’esclusione dei candidati nel caso di:

domande prive della firma autografa;
                    domande presentate, spedite o inviate tramite PEC oltre il termine fissato al punto 3.4;
                    mancanza dei requisiti;
                    sussistenza delle condizioni di cui ai punti 2.4 e 2.5.

Ma parla chiaro anche qui:
                    Il candidato che non si presenta nel giorno, luogo ed ora stabiliti è escluso dalla prova.

La Giakite inizia a diventare contagiosa . Ansiosa è sparita!!! tutto bene, Ansiosa?
                    mi stanno rubando il mestiere

Commenta

giak, mi sembri troppo preparato, perchè non punti direttamente a quello per funzionari?

Commenta

Sto operando...
                      X