annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
    ai sensi della 241/90 basta la pubblicazione sul sito quando è troppo gravosa la comunicazione per il numero dei destinatari
    Se così fosse, scendiamo a 5 la mattina e 5 il pomeriggio, i tuoi 15 minuti superano già i 30 (voglio dire: la legge è legge, ma la matematica è matematica)

    Poi il giurista sei tu, non so come interpreti "I candidati ammessi alla prova orale sono avvisati almeno venti giorni prima della data in cui la stessa deve essere sostenuta.". In ogni caso è plausibile la settimana che ho ipotizzato per le comunicazioni.

    Commenta


      scusa perchè 5 e 5 al giorno? il doppio non è possibile?
      l'AE nell'ultimo concorso ha tenuto un orale con 17 persone,non vedo perchè debba farne di meno.
      andiamo a fine giugno a mio avviso

      Commenta


        Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggio
        Infatti questa è una delle ragioni per la quale ho presentato richiesta di accesso agli atti .
        Ciao estdomus, vorrei fare anche io richiesta di accesso agli atti. Sapresti dirmi cosa hai fatto? Grazie mille

        Commenta


          Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
          scusa perchè 5 e 5 al giorno? il doppio non è possibile?
          l'AE nell'ultimo concorso ha tenuto un orale con 17 persone,non vedo perchè debba farne di meno.
          andiamo a fine giugno a mio avviso
          Certo che è possibile ... diciamo entrambi cose possibili da ore. L'importante è sottolinearlo. (finalmente hai scritto "a mio avviso" )

          Commenta


            Intanto domani si potrebbe fare un (sicuramente vano!!!) tentativo e chiamare l'Ufficio personale dell'Agenzia per sapere se c'è una probabile data per l'orale.

            Commenta


              hahah,diamogli tempo
              se hanno fatto venir fuori i risultati giorno x giorno,è intuitivo che per l'estate si finirà tutto

              Commenta


                In quale sessione e giorno sono ti 5?
                Così li correggo.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
                  Ciao estdomus, vorrei fare anche io richiesta di accesso agli atti. Sapresti dirmi cosa hai fatto? Grazie mille
                  Io per il momento mi sono limitata a mandare un'e-mail di richiesta di accesso a questo indirizzo dc.pers.selezioneeinserimento@agenziaentrate.it , che ho trovato su questo forum, qualche pagina indietro e che dovrebbe essere stato fornito dall'agenzia stessa a qualcuno che ha chiesto come presentare richiesta di accesso agli atti.
                  Io il testo l'ho scritto più o meno così:
                  La sottoscritta..........,codice fiscale...., nata a ....il...., residente in.........via........, telefono......., e-mail,
                  premesso che in data ..............alle ore ....... ha partecipato alla prova attitudinale relativa al concorso per l'assunzione di 220 assistenti presso l'Agenzia delle Entrate, chiede di poter visionare gli atti relativi alla prova sostenuta, ossia il questionario estratto, il proprio foglio risposte e la griglia di correzione del questionario.

                  Data .........
                  Nome, Cognome
                  Come oggetto ho messo:richiesta accesso atti concorso.

                  Nel caso in cui non fosse sufficiente la richiesta via e-mail, allora occorrerà presentare una domanda in carta semplice, con lo stesso testo e come indirizzo quello a cui è stata spedita la domanda di partecipazione al concorso, ossia:All'Agenzia delle Entrate- Direzione Centrale del Personale-Ufficio Selezione e Inserimento-Via Giorgione, 159-00147 Roma.

                  Comunque io direi di aspettare almeno qualche giorno dall'invio dell'e-mail, prima di ricorrere ai mezzi tradizionali.
                  In fondo siamo nell'era digitale, hai visto mai che ci rispondano!








                  Commenta


                    cinghialone e Giak, grazie mille per la disponibilità.
                    Lo so che dovrei mettermi l'anima in pace, ma vi giuro che questi test mi fanno sentire stupida. Non perchè pensassi di passarlo, figuriamoci, ma piuttosto perchè sono uscita da lì convinta cmq di averne fatte giuste almeno 43,44... E invece evidentemente ho proprio sbagliato ragionamento. Cosa si deve fare x avere accesso agli atti?
                    Uff, adesso devo preparare quello x funzionari, altra mission impossible...La maggior parte delle materie non le ho mai studiate e il tempo è pochissimo
                    Ah, voi che sapete sempre tutto, mi sapete dire un'altra cosa? E' una mia impressione ma tra chi ha preso un punteggio alto la maggior parte è di sesso maschile? Ho notato questo guardando i risultati del mio turno di ieri, e volevo sapere se anche negli altri turni si può riscontrare questa tendenza.
                    Vorrei anche spendere una lancia a favore dell'organizzazione perchè ho letto qualche critica proprio riguardante il turno del 9 delle 16. Io l'anno scorso ho fatto il concorso per la carriera diplomatica organizzato dal Ministero degli Affari Esteri all'Ergife. Per controllare i documenti di circa 6mila persone ci hanno messo 3 ore. Per non parlare di tutti i bagni inagibili, le lungaggini durante i compiti. Tra un compito e l'altro un'ulteriore pausa di 40 minuti, per non parlare del fatto che mentre noi aspettavamo seduti x 3 ore, i vari "personaggi" del tavolo della commissione venivano serviti e riveriti da un cameriere con tanto di divisi e guanti bianchi.
                    Ieri per me l'organizzazione è stata impeccabile, errori di trascrizione sono comprensibili e non credo influenzini l'esito del concorso.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Darklights Visualizza il messaggio
                      In quale sessione e giorno sono ti 5?
                      Così li correggo.
                      con i dati in mio possesso e' impossibile capirlo, ho segnato solo i voti, non i nomi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X