annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

credo sia una coincidenza quella del sesso,io mi trovo sempre donne ai concorsi bah:P
    sì,bisogna anche contare che stiamo parlando di un concorso dai numeri incredibili, a memoria per civili non so se ce ne sia stato uno con così tante persone presenti alle prove.
    per avere accesso agli atti devi contattare la direzione centrale dell'AE e qualora non dovessero risponderti, puoi seguire la procedura disciplinata dal codice del processo amministrativo.
    Ultima modifica di BlackRain; 10-05-2012, 16:14.

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
      per avere accesso agli atti devi contattare la direzione centrale dell'AE e qualora non dovessero risponderti, puoi seguire la procedura disciplinata dal codice del processo amministrativo.
      Basta quella sul procedimento amministrativo!!

Commenta

no,art.116 comma 1 del Codice...
        avevo premesso "qualora non dovessero risponderti"

Commenta

no,art.116 comma 1 del Codice...
          avevo premesso "qualora non dovessero risponderti"
          Ah, capisco.

Beh non credo comunque abbiano piacere di aprire un contenzioso sul semplice accesso dati.

Io ho inviato la richiesta alla loro Pec...giusto per rivivere i momenti di quel fatidico 17 aprile... ...nel frattempo (per i futuri concorsi) avvio le pratiche per cambiare cognome!!

Commenta

guarda su 14 sessioni,il 17 aprile è il 4o per esiti,considerando la fascia 27-30

Commenta

Io però non parlo di partecipanti. Ma di risultati ottenuti da maschi e femmine. Mi sembra che tra chi ha ottenuto punteggi alti la maggior parte siano maschi. Credo siano più portati x questo genere di test di logica, ma magari è una fesseria eh!

Commenta

Originariamente inviato da ValentinaT Visualizza il messaggio
                Io però non parlo di partecipanti. Ma di risultati ottenuti da maschi e femmine. Mi sembra che tra chi ha ottenuto punteggi alti la maggior parte siano maschi. Credo siano più portati x questo genere di test di logica, ma magari è una fesseria eh!
                E' risaputo che il genere maschile ha una intelligenza superiore!

guarda su 14 sessioni,il 17 aprile è il 4o per esiti,considerando la fascia 27-30
                Evidentemente queste persone non si sono (come colpevolmente ho fatto io) affidate al testo della Simone e ai quiz ripam.

Per mio carattere ho sofferto non poco il non sapere (oltre alla precisa tipologia) il tempo a disposizione, i punteggi e - cosa non secondaria - la formula di calcolo del punteggio. L'ho scoperta solo dopo che sono usciti i nostri punteggi. Pazienza...
                Ultima modifica di michylino; 10-05-2012, 16:43.

Commenta

Quanto alla tipologia di quiz (altro capitolo), penso che i tempi lunghi e i corsi organizzati abbiano contribuito al disorientamento. Ricordo che a settembre cominciò a circolare la voce che i famosi quiz ripam erano la traccia certa della prova oggettivo attitudinale.

Commenta

non bisogna dar credito alle voci,l'unica certezza si ha quando esce una banca dati!

Commenta

non bisogna dar credito alle voci,l'unica certezza si ha quando esce una banca dati!
                      Sulla tipologia si, ma sul punteggio il discorso è diverso: la mattina del 17 (ore 8) ci hanno messo davanti il foglio con le istruzioni. Ho visto i punteggi. In quella sede avrei dovuto farmi uno schemino sul numero di domande a cui avrei obbligatoriamente rispondere; quelle che avrei potuto sbagliare, etc etc. Il tutto utilizzando la calcolatrice del cellulare, ma rischiando di farmi contestare l'utilizzo del cell prima del concorso. Insomma non è stato giusto nei nostri confronti.

Fra l'altro avevo letto la formuletta per calcolare il punteggio che nei precedenti concorsi era stata utilizzata. Quando invece bastava moltiplicare 0.60 per 50 per ottenere quel 30...

Piccole cose direte, ma un concorso è fatto pure di strategia e noi non abbiamo potuto fare affidamento sulla strategia!

Commenta

Sto operando...
                      X