annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
    io son riuscita a salvarmi la graduatoria ma non riesco a postarla qui... dovrete aspettare. cmq i risultarti non sono solo dal 24 in su ma ci sono tutti i partecipanti!ed è un pdf quindi non si può sapere il numero in cui ci si trova, bisognerebbe copiarlo in excel...
    Sotto la finestra clicca su Vai alla modalità avanzata e clicca sulla graffetta per allegare il file

(sperando di non buttare giù anche questo server )

Commenta

io son riuscita a salvarmi la graduatoria ma non riesco a postarla qui... dovrete aspettare. cmq i risultarti non sono solo dal 24 in su ma ci sono tutti i partecipanti!ed è un pdf quindi non si può sapere il numero in cui ci si trova, bisognerebbe copiarlo in excel...
      secondo me quelli dell'agenzia hanno copiato il file di cinghialone!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggio
        ma allora che razza di graduatoria hanno fatto?...mi sa che tocca aspettare il 18...
        spero che sia in ordine di votazione, altrimenti hanno semplicemente unito i pdf? Senza correzioni ne ordini?

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
          spero che sia in ordine di votazione, altrimenti hanno semplicemente unito i pdf? Senza correzioni ne ordini?
          si sono in ordine di votazione ma è uguale al file excel che ho fatto io e gli altri utenti del forum. Non riesco ad allegarlo perchè mi sa che è troppo pesante...

Commenta

si sono in ordine di votazione ma è uguale al file excel che ho fatto io e gli altri utenti del forum. Non riesco ad allegarlo perchè mi sa che è troppo pesante...
            Nessuna correzione?
            controlla per favore se Arianna Bocchiddi, votazione 19,848, è del 1999 o, nel frattempo, è cresciuta

Commenta

Nessuna correzione?
              controlla per favore se Arianna Bocchiddi, votazione 19,848, è del 1999 o, nel frattempo, è cresciuta
              è sempre del 1999

Commenta

Nessuna correzione?
                del 99?????ho l'impressione che qualche errore ci sia stato....

Commenta

è sempre del 1999
                  forse è del 1899...

Commenta

Il sito dell'Agenzia delle Entrate per motivi tecnici non è attualmente disponibile.

I servizi telematici dell'Agenzia sono disponibili agli url:
                    http://telematici.agenziaentrate.gov.it e Home servizi telematici.

Il servizio verrà ripristinato non appena possibile.
                    Ci scusiamo per il disagio.
                    ....abbiamo ufficialmente intasato il server...

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggio
                      forse è del 1899...
                      sicuramente sarà del 1989 ma quest'errore mi fa pensare che ce ne siano altri...

Commenta

Sto operando...
                      X