annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    il forum non era mica condizione necessaria per passare il test....

    Commenta


      Cosa succede nel caso qualcuno non si presenti per ipotesi all'orale?come avviene lo scorrimento di graduatoria?Inoltre mi dite per favore qual è con esattezza questo voto minimo perchè il file sul sito AE ci sta tre ore per aprirsi e non riesco ad aprirlo, grazie ragazzi.

      Commenta


        Originariamente inviato da pippojo26 Visualizza il messaggio
        Cosa succede nel caso qualcuno non si presenti per ipotesi all'orale?come avviene lo scorrimento di graduatoria?Inoltre mi dite per favore qual è con esattezza questo voto minimo perchè il file sul sito AE ci sta tre ore per aprirsi e non riesco ad aprirlo, grazie ragazzi.
        Non ci sono scorrimenti di graduatoria ... il voto minimo è 25,77

        Eventuali scorrimenti di graduatoria potranno verificarsi nella graduatoria dei 220 vincitori a seguito di rinunce e/o problemi nelle documentazioni e dichiarazioni sostitutive.

        Commenta


          appunto,questa degli scorrimenti è grossa.
          buongiorno comunque

          Commenta


            Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
            io penso sia nell'interesse dell'agenzia delle entrate fare e concludere l'orale a breve....
            creod anch'io,sennò tutta questa fretta non avrebbe senso...

            Commenta


              Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
              Non ci sono scorrimenti di graduatoria ... il voto minimo è 25,77

              Eventuali scorrimenti di graduatoria potranno verificarsi nella graduatoria dei 220 vincitori a seguito di rinunce e/o problemi nelle documentazioni e dichiarazioni sostitutive.
              diciamo che teoricamente ci potrebbero ancora essere degli scorrimenti nella graduatoria di venerdì (improbabili), ma una volta ammessi all'orale la graduatoria è chiusa, se all'orale si presentano in 500 (speriamo) i concorrenti saranno 500.

              Commenta


                500 mi sembrano pochini,poi penso che tutti si presentino,poi magari rinunceranno o vinceranno altro.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                  500 mi sembrano pochini,poi penso che tutti si presentino,poi magari rinunceranno o vinceranno altro.
                  magari si presentassero in 500...verosimilmente andranno tutti....più probabili sono rinunce per svariati motivi...o magari aumento % dei posti messi a concorso (speriamo), cosa che non di rado accade.....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggio
                    magari si presentassero in 500...verosimilmente andranno tutti....più probabili sono rinunce per svariati motivi...o magari aumento % dei posti messi a concorso (speriamo), cosa che non di rado accade.....
                    guarda, con le disposizioni attuali, non credo proprio ci siano i margini per un aumento.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                      guarda, con le disposizioni attuali, non credo proprio ci siano i margini per un aumento.
                      dipende....moltissime amministrazioni lo fanno...non so l'AE...spero si adegui...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X