annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
    Ciao Giem, me lo puoi mandare? cinghialonebruno@gmail.com

In che giorno e in che orario hai fatto la prova?

P.S.: la pec è come una raccomandata, per aver la sicurezza che la tua mail giunga a destinazione, ma si spera che rispondano in ogni caso (anche a una lettera normale)
    inviata!!

20 aprile ore 8,00

Commenta

Originariamente inviato da giem Visualizza il messaggio
      Ciao cinghialone, a me è arrivata oggi la mail con tutti i dati, griglia, questionario e risposte, ed io non ho una casella pec, ma semplicemente tiscali, quindi va bene uguale!!

Ho rifatto il test senza vedere le risposte esatte, ne ho fatte giuste 46, 2 errate e 2 omesse!!! Ahhhhhhhhhhhh mi sto mangiando le mani, il mio voto è stato 18,21, ed oggi vi dico con estrema franchezza che fondamentale sarebbe stata la tranquillità, e un po di dimestichezza!!

Doveva andare così ... sigh sigh
      Ciao giem, potresti gentilmente dirmi l'indirizzo a cui l'hai inviata? Io ho fatto due richieste, una tramite mail normale e una tramite PEC ma non ho ancora avuto risposta.

Commenta

inviata!!

20 aprile ore 8,00
        arrivata, grazie

Commenta

inviata!!

20 aprile ore 8,00
          La sto guardando, ma non ti hanno mandato la tua griglia ... (probabilmente te la ricordi). Ho già trovato una domanda da saltare e riprendere alla fine!

Commenta

Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
            Ciao giem, potresti gentilmente dirmi l'indirizzo a cui l'hai inviata? Io ho fatto due richieste, una tramite mail normale e una tramite PEC ma non ho ancora avuto risposta.
            l'indirizzo è questo, la richiesta l'ho inviata l' 11 maggio dc.pers.selezioneeinserimento@agenziaentrate.it

Commenta

si me l'hanno inviata, vuoi anche quella? ho fatto moltissimi errori, alcuni li ho ricordati

Commenta

si me l'hanno inviata, vuoi anche quella? ho fatto moltissimi errori, alcuni li ho ricordati
                sì, mandamela, intanto finisco

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                  sì, mandamela, intanto finisco
                  inviata, ora stacco, nel caso ti leggo domani!!

Commenta

Ciao cinghialone, a me è arrivata oggi la mail con tutti i dati, griglia, questionario e risposte, ed io non ho una casella pec, ma semplicemente tiscali, quindi va bene uguale!!

Ho rifatto il test senza vedere le risposte esatte, ne ho fatte giuste 46, 2 errate e 2 omesse!!! Ahhhhhhhhhhhh mi sto mangiando le mani, il mio voto è stato 18,21, ed oggi vi dico con estrema franchezza che fondamentale sarebbe stata la tranquillità, e un po di dimestichezza!!

Doveva andare così ... sigh sigh
                    ti hanno inviato anche il questionario? Potresti postarlo su questo forum?

Commenta

l'indirizzo è questo, la richiesta l'ho inviata l' 11 maggio dc.pers.selezioneeinserimento@agenziaentrate.it
                      Perfetto, è lo stesso a cui ho fatto richiesta anche io e anche la data è la stessa Grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X