annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giem Visualizza il messaggioCiao cinghialone, a me è arrivata oggi la mail con tutti i dati, griglia, questionario e risposte, ed io non ho una casella pec, ma semplicemente tiscali, quindi va bene uguale!!
Ho rifatto il test senza vedere le risposte esatte, ne ho fatte giuste 46, 2 errate e 2 omesse!!! Ahhhhhhhhhhhh mi sto mangiando le mani, il mio voto è stato 18,21, ed oggi vi dico con estrema franchezza che fondamentale sarebbe stata la tranquillità, e un po di dimestichezza!!
Doveva andare così ... sigh sigh
Commenta
-
Originariamente inviato da giem Visualizza il messaggioinviata!!
20 aprile ore 8,00
Commenta
-
Originariamente inviato da giem Visualizza il messaggioinviata!!
20 aprile ore 8,00
Commenta
-
Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggioCiao giem, potresti gentilmente dirmi l'indirizzo a cui l'hai inviata? Io ho fatto due richieste, una tramite mail normale e una tramite PEC ma non ho ancora avuto risposta.
Commenta
-
Originariamente inviato da giem Visualizza il messaggiosi me l'hanno inviata, vuoi anche quella? ho fatto moltissimi errori, alcuni li ho ricordati
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggiosì, mandamela, intanto finisco
Commenta
-
Originariamente inviato da giem Visualizza il messaggioCiao cinghialone, a me è arrivata oggi la mail con tutti i dati, griglia, questionario e risposte, ed io non ho una casella pec, ma semplicemente tiscali, quindi va bene uguale!!
Ho rifatto il test senza vedere le risposte esatte, ne ho fatte giuste 46, 2 errate e 2 omesse!!! Ahhhhhhhhhhhh mi sto mangiando le mani, il mio voto è stato 18,21, ed oggi vi dico con estrema franchezza che fondamentale sarebbe stata la tranquillità, e un po di dimestichezza!!
Doveva andare così ... sigh sigh
Commenta
-
Originariamente inviato da giem Visualizza il messaggiol'indirizzo è questo, la richiesta l'ho inviata l' 11 maggio dc.pers.selezioneeinserimento@agenziaentrate.it
Commenta
Commenta