annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
    Per caso il bando ha chiesto che dobbiamo scrivere tipo "siete pregati di concedermi il tempo aggiuntivo ai sensi della legge bla bla bla"? Basta specificare che appartieni alle categorie protette e allegare tutti i documenti, poi decide l'Agenzia delle Entrate, mica sono fessi quelli. Se non ci hai fatto caso anche altre persone come me (ho letto qui le testimonianze dei vari utenti, 17 aprile e 7 maggio) hanno chiesto tempo aggiuntivo ma si sono viste respingere (probabilmente nella domanda hanno chiesto del tempo aggiuntivo). Come spieghi?
    Vabò, stiamo solo perdendo tempo.

Il problema è che tu non hai fatto richiesta del tempo aggiuntivo (così, quasi certamente, come quella ragazza di cui ho parlato). E, secondo quei "regolamenti" che dici di conoscere, avresti dovuto farne richiesta!

Se vuoi avventurarti nel ricorso, fallo pure.

Passo e chiudo.

Commenta

Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
      Vabò, stiamo solo perdendo tempo.

Il problema è che tu non hai fatto richiesta del tempo aggiuntivo (così, quasi certamente, come quella ragazza di cui ho parlato). E, secondo quei "regolamenti" che dici di conoscere, avresti dovuto farne richiesta!

Se vuoi avventurarti nel ricorso, fallo pure.

Passo e chiudo.
      se la ragazza di cui parli, è la stessa che penso io, lei ha fatto domanda del tempo aggiuntivo e ha allegato tutti i certificati medici nella domanda x il concorso. ma non glielo hanno concesso perchè pretendevano che portasse un certificato anche in sede d'esame e non ce l'aveva perchè nel bando non c'era scritto!

Commenta

Originariamente inviato da fulvio333 Visualizza il messaggio
        Purtroppo da quel che risulta a me il turno delle 8 era molto difficile, ne sono passati solo 3 (media voti 13.3 circa) , contro circa 20 del turno delle 12 (media voti 16 circa) e 11 nel turno delle 16 (media voti 15.6 circa).
        Io ero presente al turno delle 8, era decisamente difficile.
        Vabbe' si sa che nei concorsi pubblici con tutte queste persone e' impossibile garantire prove tutte uguali, ma tra 3 e 20 c'e' una bella differenza...
        Sicuramente hanno composto le prove estraendo le domande a sorte da un campione molto vasto con risultato che alcune prove presentavano domande molto piu' difficili di altre...

anch io ero nel turno delle 8: leggere che tra tanti giorni e vari turni il mio sia stato il più penalizzato non mi ha fatto di certo piacere. ovviamente non sono tra gli unici 3 che lo hanno passato, ma mi risolleva sapere che non ero l'unica ad averlo considerato poco fattibile in 40 minuti..

Commenta

Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
          Leggi il bando, devo solo informare le mie condizioni di disabilità scrivendo che possiedo i requisiti di 68/99 e 104/92. Poi decide la Commissione se darmi il tempo aggiuntivo o meno. Se avessi presentato lo stesso la richiesta di tempo aggiuntivo mi avrebbero respinto lo stesso, leggi quello che scrive chiara87go. Quindi è inutile chiedere il tempo aggiuntivo nella domanda di partecipazione. MA PERCHE'?

Posso capire che a un cieco viene concesso 15 minuti... ma a un sordo 0 MINUTI NON CI STO, dovevano concederci 5 minuti! Allora mi chiedo, a cosa servono i miei certificati di disabilità a casa? Li appendo sul quadro? Ogni due/tre anni vengo giustamente controllato dai commissari dell'INPS (ogni volta ci mandano le lettere a casa).
          Ultima modifica di ASD_Vicenza; 11-05-2012, 18:05.

Commenta

Se non ci fate caso il 30% delle persone invalide che hanno usufruito del tempo aggiuntivo HANNO SUPERATO IL 24/30! Mentre le persone normali solo un 5% di persone normali (1638 su quasi 28mila partecipanti) hanno superato il 24/30. Adesso si vede tutta questa differenza tra i due tipi di candidati (invalidi che hanno usufruito il tempo aggiuntivo e persone normali compresi sordi che hanno svolto una normale prova), seguendo la proporzione dei candidati normali (il 5%) soltanto 1 o 2 invalidi civili invece 9 avrebbero superato la prova. Incredibile ma vero.

Commenta

qualcuno sa dirmi se il questionario con le risposte può essere visionato?

Commenta

c'era qualcuno al turno delle 12,00 ieri? La domanda in cui si chiedeva il significato di tinnolo era sbagliata, nei miei dizionari e quelli on line la parola nn esiste. Come si possono segnalare errori nel questionario?

Commenta

Originariamente inviato da orchi.dea Visualizza il messaggio
                  certo che è possibile, devi fare richiesta di accesso agli atti sinceramente però non conosco dove devi inviare l'istanza. Qualche pagina fa c'era un indirizzo mail

Commenta

L'indirizzo a cui SperiamoAE fa riferimento è dc.pers.selezioneeinserimento@agenziaentrate.it
                    Sarebbe meglio citare l'art. 22 della L. 241/90 (che ho studiato grazie a questo concorso! ), però non saprei dirti se l'istanza tramite e-mail sia sufficiente

Commenta

c'era qualcuno al turno delle 12,00 ieri? La domanda in cui si chiedeva il significato di tinnolo era sbagliata, nei miei dizionari e quelli on line la parola nn esiste. Come si possono segnalare errori nel questionario?
                      non era un errore. ne hanno discusso altre persone e la risposta da mettere era suono

Commenta

Sto operando...
                      X