Originariamente inviato da ASD_Vicenza
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioScusate gli strafalcioni ma scrivo dal tel col t9 che mi complica la vita..
mi dispiace x Asd vicenza..
era il tuo primo concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioMi dispiace. Se ritieni comunque che ti sia stato negato un diritto, cerca di farlo valere... certo che buttare soldi con gli avvocati.... Hai fatto domanda anche x funzionari?
Aveva ragione mio fratello che continua a ripetermi di un certo astio nei confronti dei sordi (e non solo nei concorsi ma nel mondo del lavoro).Ultima modifica di ASD_Vicenza; 11-05-2012, 17:09.
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioSono al terzo concorso... gli altri concorsi ho avuto il tempo aggiuntivo di soli 5 minuti (mi sembra giusto).
quindi nella domanda avevi fatto richiesta tempo aggiuntivo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak
ho capito che non l'hai passato
beh però ci hai provato anche tu ad entrare in QUEL call center
crepi!
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioCerto che ci ho provato anch'io, ed ero anche molto preparata... come tantissimi qui che non ce l'hanno fatta. Ti fa piacere immagino....
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioBene, avverto immediatamente l'ENS, se il presidente dell'Ens HA LE PALLE e se ci sono tutti i pressuposti... si può fare ricorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioIo non devo buttare soldi, sono già socio dell'ENS che ha un avvocato... se pago la quota annuale ovvio che mi appoggiano in tutti i sensi.
Aveva ragione mio fratello che continua a ripetermi di un certo astio nei confronti dei sordi (e non solo nei concorsi ma nel mondo del lavoro).
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioIo non devo buttare soldi, sono già socio dell'ENS che ha un avvocato... se pago la quota annuale ovvio che mi appoggiano in tutti i sensi.
Aveva ragione mio fratello che continua a ripetermi di un certo astio nei confronti dei sordi (e non solo nei concorsi ma nel mondo del lavoro).
Devi essere obiettivo e dire, con onestà intellettuale, se le tue difficoltà ti abbiano impedito di prendere, in un test interamente per iscritto, un punteggio maggiore di 25,77.
Per il resto, il ricorso prevede che tu abbia interesse al ricorso stesso. Hai preso un punteggio almeno superiore a 22, per il quale quei 5 minuti avrebbero potuto fare la differenza? Se si, fai ricorso, senza piangersi addosso. No? Noi siamo con te!
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta