annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
    Non ne vogliono sapere, mi hanno solo spiegato il funzionamento della prova ma nessuna spiegazione sui tempi aggiuntivi, è questa la verità. Mi hanno detto e ripetuto "40 minuti", ovvio che hanno cercato sempre di sviare a ogni mia domanda sul tempo aggiuntivo. Mi sono portato tutti i documenti necessari, gli stessi che ho messo nella busta della raccomandata. Cosa dovevo fare? Portarmi l'avvocato a ogni volta che mi presento al concorso?

Tonga80: contattami in privato, dammi retta, vedi cosa e dove ho sbagliato.
    Mi dispiace. Se ritieni comunque che ti sia stato negato un diritto, cerca di farlo valere... certo che buttare soldi con gli avvocati.... Hai fatto domanda anche x funzionari?

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
      Scusate gli strafalcioni ma scrivo dal tel col t9 che mi complica la vita..
      mi dispiace x Asd vicenza..
      era il tuo primo concorso?
      Sono al terzo concorso... gli altri concorsi ho avuto il tempo aggiuntivo di soli 5 minuti (mi sembra giusto).

Commenta

Ecco la graduatoria (come da pdf pubblicati dall'AE)
        File allegati

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
          Mi dispiace. Se ritieni comunque che ti sia stato negato un diritto, cerca di farlo valere... certo che buttare soldi con gli avvocati.... Hai fatto domanda anche x funzionari?
          Io non devo buttare soldi, sono già socio dell'ENS che ha un avvocato... se pago la quota annuale ovvio che mi appoggiano in tutti i sensi.

Aveva ragione mio fratello che continua a ripetermi di un certo astio nei confronti dei sordi (e non solo nei concorsi ma nel mondo del lavoro).
          Ultima modifica di ASD_Vicenza; 11-05-2012, 17:09.

Commenta

Sono al terzo concorso... gli altri concorsi ho avuto il tempo aggiuntivo di soli 5 minuti (mi sembra giusto).
            Ti ho scritto..
            quindi nella domanda avevi fatto richiesta tempo aggiuntivo?

Commenta

Originariamente inviato da Giak
              ho capito che non l'hai passato
              beh però ci hai provato anche tu ad entrare in QUEL call center
              crepi!

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
              Certo che ci ho provato anch'io, ed ero anche molto preparata... come tantissimi qui che non ce l'hanno fatta. Ti fa piacere immagino....
              Giak, sei senza speranza ... hai messo anche "mi piace" al commento di Karel? E vabbè!!

Commenta

Bene, avverto immediatamente l'ENS, se il presidente dell'Ens HA LE PALLE e se ci sono tutti i pressuposti... si può fare ricorso.
                Scusa, vorresti fare ricorso perché non ti è stata assegnata un'assistente per ripeterti le istruzioni dette a voce dal presidente? Istruzioni che avresti dovuto già leggere sul foglio che ti è stato consegnato all'inizio?

Commenta

Io non devo buttare soldi, sono già socio dell'ENS che ha un avvocato... se pago la quota annuale ovvio che mi appoggiano in tutti i sensi.

Aveva ragione mio fratello che continua a ripetermi di un certo astio nei confronti dei sordi (e non solo nei concorsi ma nel mondo del lavoro).
                  Non sono informata sulle tue vicende. Se hai già un'associazione/ente che ti assiste allora dovrebbero tutelarti loro...Astio da parte di chi??

Commenta

No, tuo fratello non ha per niente ragione. Persone con handicap mi hanno insegnato che prima di tutto bisogna avere dignità e non sentirsi vittime della società.

Devi essere obiettivo e dire, con onestà intellettuale, se le tue difficoltà ti abbiano impedito di prendere, in un test interamente per iscritto, un punteggio maggiore di 25,77.

Per il resto, il ricorso prevede che tu abbia interesse al ricorso stesso. Hai preso un punteggio almeno superiore a 22, per il quale quei 5 minuti avrebbero potuto fare la differenza? Se si, fai ricorso, senza piangersi addosso. No? Noi siamo con te!

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                      Originariamente inviato da Giak
                      ho capito che non l'hai passato
                      beh però ci hai provato anche tu ad entrare in QUEL call center
                      crepi!

Giak, sei senza speranza ... hai messo anche "mi piace" al commento di Karel? E vabbè!!
                      Già... veramente... mi chiedo che tipo di persona possa essere..... Ne riparliamo a breve Giak ;-)

Commenta

Sto operando...
                      X