annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

strano che non siano ancora usciti i risultati dell'ultima giornata.
    a meno che vogliano pubblicare le graduatorie e le date degli orali...

Commenta

Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggio
      forse vogliono pubblicare anche l'elenco degli idonei contemporaneamente
      no, avevano specificato oggi i risultati di ieri, lunedì la graduatoria complessiva.

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
        no, avevano specificato oggi i risultati di ieri, lunedì la graduatoria complessiva.
        Speriamo sia così... Se davvero l'orale venisse fissato a soli 20 giorni di distanza dalla comunicazione degli ammessi sul sito, 3 giorni in più per studiare non sarebbero da buttar via!

Commenta

spero facciano presto!

Commenta

Qualcuno sa se costituirà oggetto d'esame anche la parte sugli allegati al D.Lgs 196/2003? Il codice deontologico dei giornalisti e il trattamento dei dati personali da parte dell'Istat o per scopi storici non mi sembrano attinenti con il resto.

Commenta

Originariamente inviato da fra16 Visualizza il messaggio
              Provo ad inviartelo io...così non spendi neanche i 5 euro:-)
              Gentilmente potresti inviarlo anche a me? Il mio indirizzo email è larnica@inwind.it.

Grazie 1000!

Commenta

ma giusto oggi devono tardare così...

Commenta

scusate ma sul bando nn c'è scritto ke i 20 gg a partire dalla comunicazione ad ognuno di noi???mi sembra di aver capito ke la pubblicazione sul sito nn ha valore di comunicazione ufficiale....sbaglio????quindi dovremmo avere un pochino di tempo in + fino all'orale....

Commenta

Originariamente inviato da kekka89 Visualizza il messaggio
                    scusate ma sul bando nn c'è scritto ke i 20 gg a partire dalla comunicazione ad ognuno di noi???mi sembra di aver capito ke la pubblicazione sul sito nn ha valore di comunicazione ufficiale....sbaglio????quindi dovremmo avere un pochino di tempo in + fino all'orale....
                    Spero tanto che sia come dici tu, ma ci credo poco. Per quel che ne so l'Agenzia potrebbe considerare la pubblicazione di un calendario d'esame definitivo sul suo sito come una comunicazione ufficiale... Ma io sono al mio primo concorso e parlo solo per ipotesi, non so come funziona di solito.

Commenta

appunto,ai sensi della 241/90 può bastare anche l'avviso sul sito,le raccomandate/telegrammi sarebbero un extra per così dire

Commenta

Sto operando...
                      X