no, avevano specificato oggi i risultati di ieri, lunedì la graduatoria complessiva.
Speriamo sia così... Se davvero l'orale venisse fissato a soli 20 giorni di distanza dalla comunicazione degli ammessi sul sito, 3 giorni in più per studiare non sarebbero da buttar via!
Qualcuno sa se costituirà oggetto d'esame anche la parte sugli allegati al D.Lgs 196/2003? Il codice deontologico dei giornalisti e il trattamento dei dati personali da parte dell'Istat o per scopi storici non mi sembrano attinenti con il resto.
scusate ma sul bando nn c'è scritto ke i 20 gg a partire dalla comunicazione ad ognuno di noi???mi sembra di aver capito ke la pubblicazione sul sito nn ha valore di comunicazione ufficiale....sbaglio????quindi dovremmo avere un pochino di tempo in + fino all'orale....
scusate ma sul bando nn c'è scritto ke i 20 gg a partire dalla comunicazione ad ognuno di noi???mi sembra di aver capito ke la pubblicazione sul sito nn ha valore di comunicazione ufficiale....sbaglio????quindi dovremmo avere un pochino di tempo in + fino all'orale....
Spero tanto che sia come dici tu, ma ci credo poco. Per quel che ne so l'Agenzia potrebbe considerare la pubblicazione di un calendario d'esame definitivo sul suo sito come una comunicazione ufficiale... Ma io sono al mio primo concorso e parlo solo per ipotesi, non so come funziona di solito.
Commenta