annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi sto cercando disperatamente quiz con soluzioni di negazioni sillogismi e deduzioni mi potete aiutare grazie

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
      1111111111
      [ATTACH]5496[/ATTACH]
      Anch'io ho creato un file excel, aggiornato agli ultimi risultati usciti (3 maggio), ma mi trovo più gente di te;
      Al momento mi risulta un voto minimo di 25,158 e mi trovo con 18669 concorrenti invece di 16840.

La tua è aggiornata?

Commenta

Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggio
        un altro era:lo spettacolo inizia alle 21 e 13,si ferma dopo 43 minuti,poi continua per alri 56 minuti.quanto dura lo spettacolo se sarebbe dovuto terminare alle 24 e invece c'è stato un ritardo di 26 minuti?finchè leggi e capisci cosa devi fare il minuto se n'è andato
        allora se finisce alle 00:26 e comincia alle 21:13 dovendo considerare tutto il tempo dico 3 ore e 13 minuti
        Altrimenti 43+56=99 uguale a 1 ora e 39 minuti

dipende se dove considerare il tempo effettivo o meno

Commenta

i concorrenti sono 18679

Commenta

ma come ha fatto l' ultimo a prendere - 15?? :O

Commenta

[QUOTE=Mairanna;648787]allora se finisce alle 00:26 e comincia alle 21:13 dovendo considerare tutto il tempo dico 3 ore e 13 minuti
              Altrimenti 43+56=99 uguale a 1 ora e 39 minuti

dipende se dove considerare il tempo effettivo o meno[/QUOT
              21,13 dopo 43 minuti sono le 21,56
              poi continua per altri 56 minuti e sono le 22,52 per arrivare alle 24 termine previsto di fine mancano 68 minuti.......quindi 68+56+43 =167 minuti....ma non avendo capito un belino sicuramente non andrà bene

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                ma come ha fatto l' ultimo a prendere - 15?? :O
                per la rabbia di nn riuscire a risolverle,le avrà invalidate tutte

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio

si ok ma... -0264 * 50 fa -13,2 ... lui ha fatto -16 praticamente!!

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                    secondo me l'ha fatto apposta

Commenta

Originariamente inviato da Mairanna Visualizza il messaggio
                      Anch'io ho creato un file excel, aggiornato agli ultimi risultati usciti (3 maggio), ma mi trovo più gente di te;
                      Al momento mi risulta un voto minimo di 25,158 e mi trovo con 18669 concorrenti invece di 16840.

La tua è aggiornata?
                      18.665
                      devo aver allegato un vecchio file. Non si distinguono in questo back-office

ora allego il nuovo

Commenta

Sto operando...
                      X