annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ma che verifica è? dovresti dirmi i 14 che mancano nel file di excel. Come fai a ordinarli per capire se hai dei doppioni? a mano?Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiofatta,riconfermo i dati,18679
Commenta
-
no, mi sa che è il 2004Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggioCinghi..a me non aper il file di excel o meglio, mi apre una pagina excel e poi una striscia con solo i cognomi...lo hai fatto con office 2007?
Commenta
-
Seleziona tutto e poi fai copia e incolla in un nuovo foglio di lavoro.Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggioCinghi..a me non aper il file di excel o meglio, mi apre una pagina excel e poi una striscia con solo i cognomi...lo hai fatto con office 2007?
Commenta
-
Io ho avuto lo stesso problema, all'inizio. Ho risolto facendo il copia e incolla della striscia su un nuovo documento excel e mi è apparsa la tabella intera.Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggioCinghi..a me non aper il file di excel o meglio, mi apre una pagina excel e poi una striscia con solo i cognomi...lo hai fatto con office 2007?
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioCiao a tutti, ho fatto la mia prova il 3 e non ho raggiunto nemmeno il 24. Come hanno detto in tanti quello che frega è il poco tempo a disposizione.
Per chi deve fare la prova consiglio di dare una veloce lettura al questionario prima di iniziare la prova (prima di iniziare permettono di controllare se il questionario è scritto bene o è incompleto) e sopratutto cercate di mantenere la calma in fondo sono dei quiz semplici.
Allenatevi a fare 60/70 quiz in 30/40 minuti.
scusa ma come fai a dare 1occhiata a 50 domande in tremin?è un buon consiglio,ma impraticabile, ameno che nn seiun fulminea leggere...io ho controllato che ci fossero tutte le domande e poi sono riuscita a fare solo quelle scritte sul primo foglio..io, ripeto, quello checonsiglio è di nn perdere +di 10 sec sulle domande che nn capite..nn inziate a provare a fare calcoli percapire il ragionamento della domanda...intuite prima il ragionamento he c'è di base e e poi eseguite i dovuti calcoli
Commenta
-
Ospite
haha nono non prendo i nomi mica...Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggioQualcuno usa ancora la penna!
Applauso!! 

moltiplico i partecipanti a seconda delle pagine e poi i quiz anche con la penna li abbiam fatti:P
Commenta
-
Ottimo consiglio! Speriamo di avere abbastanza sangue freddo da riuscire a metterlo in pratica.Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggioscusa ma come fai a dare 1occhiata a 50 domande in tremin?è un buon consiglio,ma impraticabile, ameno che nn seiun fulminea leggere...io ho controllato che ci fossero tutte le domande e poi sono riuscita a fare solo quelle scritte sul primo foglio..io, ripeto, quello checonsiglio è di nn perdere +di 10 sec sulle domande che nn capite..nn inziate a provare a fare calcoli percapire il ragionamento della domanda...intuite prima il ragionamento he c'è di base e e poi eseguite i dovuti calcoli
Commenta
-
Prima di iniziare la prova danno 2/3 minuti per controllare che il questionario sia scritto correttamente utilizza il tempo per leggere velocemente le domande, almeno una buona parte si possono leggereOriginariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggioscusa ma come fai a dare 1occhiata a 50 domande in tremin?è un buon consiglio,ma impraticabile, ameno che nn seiun fulminea leggere...io ho controllato che ci fossero tutte le domande e poi sono riuscita a fare solo quelle scritte sul primo foglio..io, ripeto, quello checonsiglio è di nn perdere +di 10 sec sulle domande che nn capite..nn inziate a provare a fare calcoli percapire il ragionamento della domanda...intuite prima il ragionamento he c'è di base e e poi eseguite i dovuti calcoli
Commenta

Commenta