annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
    cinghialone,io li ho fatti a penna,non con excel:P
    Qualcuno usa ancora la penna! Applauso!!

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
      fatta,riconfermo i dati,18679
      Ma che verifica è? dovresti dirmi i 14 che mancano nel file di excel. Come fai a ordinarli per capire se hai dei doppioni? a mano?

Commenta

Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
        Cinghi..a me non aper il file di excel o meglio, mi apre una pagina excel e poi una striscia con solo i cognomi...lo hai fatto con office 2007?
        no, mi sa che è il 2004

Commenta

Cinghi..a me non aper il file di excel o meglio, mi apre una pagina excel e poi una striscia con solo i cognomi...lo hai fatto con office 2007?
          Seleziona tutto e poi fai copia e incolla in un nuovo foglio di lavoro.

Commenta

Io ho avuto lo stesso problema, all'inizio. Ho risolto facendo il copia e incolla della striscia su un nuovo documento excel e mi è apparsa la tabella intera.

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, ho fatto la mia prova il 3 e non ho raggiunto nemmeno il 24. Come hanno detto in tanti quello che frega è il poco tempo a disposizione.
              Per chi deve fare la prova consiglio di dare una veloce lettura al questionario prima di iniziare la prova (prima di iniziare permettono di controllare se il questionario è scritto bene o è incompleto) e sopratutto cercate di mantenere la calma in fondo sono dei quiz semplici.
              Allenatevi a fare 60/70 quiz in 30/40 minuti.

scusa ma come fai a dare 1occhiata a 50 domande in tremin?è un buon consiglio,ma impraticabile, ameno che nn seiun fulminea leggere...io ho controllato che ci fossero tutte le domande e poi sono riuscita a fare solo quelle scritte sul primo foglio..io, ripeto, quello checonsiglio è di nn perdere +di 10 sec sulle domande che nn capite..nn inziate a provare a fare calcoli percapire il ragionamento della domanda...intuite prima il ragionamento he c'è di base e e poi eseguite i dovuti calcoli

Commenta

Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
                Qualcuno usa ancora la penna! Applauso!!
                haha nono non prendo i nomi mica...
                moltiplico i partecipanti a seconda delle pagine e poi i quiz anche con la penna li abbiam fatti:P

Commenta

Cinghialone scusami, ma i 30 non sono stati più di 3?

Commenta

Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggio
                    scusa ma come fai a dare 1occhiata a 50 domande in tremin?è un buon consiglio,ma impraticabile, ameno che nn seiun fulminea leggere...io ho controllato che ci fossero tutte le domande e poi sono riuscita a fare solo quelle scritte sul primo foglio..io, ripeto, quello checonsiglio è di nn perdere +di 10 sec sulle domande che nn capite..nn inziate a provare a fare calcoli percapire il ragionamento della domanda...intuite prima il ragionamento he c'è di base e e poi eseguite i dovuti calcoli
                    Ottimo consiglio! Speriamo di avere abbastanza sangue freddo da riuscire a metterlo in pratica.

Commenta

Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggio
                      Prima di iniziare la prova danno 2/3 minuti per controllare che il questionario sia scritto correttamente utilizza il tempo per leggere velocemente le domande, almeno una buona parte si possono leggere

Commenta

Sto operando...
                      X