Originariamente inviato da Giak
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiofatta,riconfermo i dati,18679
Commenta
-
Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggioCinghi..a me non aper il file di excel o meglio, mi apre una pagina excel e poi una striscia con solo i cognomi...lo hai fatto con office 2007?
Commenta
-
Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggioCinghi..a me non aper il file di excel o meglio, mi apre una pagina excel e poi una striscia con solo i cognomi...lo hai fatto con office 2007?
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioCiao a tutti, ho fatto la mia prova il 3 e non ho raggiunto nemmeno il 24. Come hanno detto in tanti quello che frega è il poco tempo a disposizione.
Per chi deve fare la prova consiglio di dare una veloce lettura al questionario prima di iniziare la prova (prima di iniziare permettono di controllare se il questionario è scritto bene o è incompleto) e sopratutto cercate di mantenere la calma in fondo sono dei quiz semplici.
Allenatevi a fare 60/70 quiz in 30/40 minuti.
scusa ma come fai a dare 1occhiata a 50 domande in tremin?è un buon consiglio,ma impraticabile, ameno che nn seiun fulminea leggere...io ho controllato che ci fossero tutte le domande e poi sono riuscita a fare solo quelle scritte sul primo foglio..io, ripeto, quello checonsiglio è di nn perdere +di 10 sec sulle domande che nn capite..nn inziate a provare a fare calcoli percapire il ragionamento della domanda...intuite prima il ragionamento he c'è di base e e poi eseguite i dovuti calcoli
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggioQualcuno usa ancora la penna! Applauso!!
moltiplico i partecipanti a seconda delle pagine e poi i quiz anche con la penna li abbiam fatti:P
Commenta
-
Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggioscusa ma come fai a dare 1occhiata a 50 domande in tremin?è un buon consiglio,ma impraticabile, ameno che nn seiun fulminea leggere...io ho controllato che ci fossero tutte le domande e poi sono riuscita a fare solo quelle scritte sul primo foglio..io, ripeto, quello checonsiglio è di nn perdere +di 10 sec sulle domande che nn capite..nn inziate a provare a fare calcoli percapire il ragionamento della domanda...intuite prima il ragionamento he c'è di base e e poi eseguite i dovuti calcoli
Commenta
-
Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggioscusa ma come fai a dare 1occhiata a 50 domande in tremin?è un buon consiglio,ma impraticabile, ameno che nn seiun fulminea leggere...io ho controllato che ci fossero tutte le domande e poi sono riuscita a fare solo quelle scritte sul primo foglio..io, ripeto, quello checonsiglio è di nn perdere +di 10 sec sulle domande che nn capite..nn inziate a provare a fare calcoli percapire il ragionamento della domanda...intuite prima il ragionamento he c'è di base e e poi eseguite i dovuti calcoli
Commenta
Commenta