Originariamente inviato da maldis31
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ma a proposito di visita medica... i requisiti psico fisici di cui si parla nel bando a cosa si riferisce? non dobbiamo mica fare i militari!! me lo spiegate x favore?
Originariamente inviato da micky400 Visualizza il messaggioNon è così. Tutti coloro che presentano domanda, sono ammessi con riserva. Alla fine del concorso, ai vincitori si chiedono i documenti per i requisiti di ammissione e si sottopongono a visita medica.
Commenta
-
Originariamente inviato da BorisAka Visualizza il messaggioma a proposito di visita medica... i requisiti psico fisici di cui si parla nel bando a cosa si riferisce? non dobbiamo mica fare i militari!! me lo spiegate x favore?
Commenta
-
buongiorno a tutti... ho fatto l'iscrizione al forum appena letto che hanno rimandato di 5 mesi la pubblicazione delle date per la prova scritta!
volevo qualche consiglio su i libri da consultare
ho entrambi i libri dell'edizione simone, ma ho gia completato tutti gli esercizi...
sapete indicarmi qualche altro testo per la prova oggettiva?
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioSolo per lasciarvi una curiosità: concorro anche per il concorso Funzionari in AE, e nonostante sia uscito dopo, sappiamo già che a metà gennaio si avranno le date delle prove. Strano che ci sia stato questo scavallamento nei tempi.
Commenta
-
Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggioscusa William ma dove hai saputo questa cosa? Per quello che si sa dell'intervista e di tutte le altre voci sappiamo solo che la comunicazione delle date sarà rinviata ai primi mesi del 2012, che può voler dire gennaio come marzo... mi sono persa un post particolarmente importante?
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio"Le sedi, il giorno e l’ora di svolgimento della prova oggettiva tecnico-professionale saranno pubblicati il giorno 17 gennaio 2012, con valore di notifica a tutti gli effetti, nel sito Internet dell’Agenzia delle Entrate, www.agenziaentrate.it." Si legge direttamente sul bando. Pensavo quindi che fosse curioso che un concorso bandito troppo sembri poter iniziare prima. Specifico però che parlo del bando funzionari informatici (che scade il 10 ottobre), tu forse parli di altro
Commenta
-
Il rinvio era nell'aria da giorni e non mi meraviglio, in quanto l'iter per l'affidamento a una società esterna delle procedure selettive ha i suoi tempi; tanto per rendere l'idea, l'aggiudicazione definitiva può avere luogo solo dopo 35 giorni dalla comunicazione ai controinteressati dell'esito della gara pubblica. Non penso che il clima politico instabile abbia svolto un qualche ruolo, in quanto agenzie fiscali, forze dell'ordine e, se non erro, comparto scuola, malgrado la crisi, continuano ad assumere.
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio"Le sedi, il giorno e l’ora di svolgimento della prova oggettiva tecnico-professionale saranno pubblicati il giorno 17 gennaio 2012, con valore di notifica a tutti gli effetti, nel sito Internet dell’Agenzia delle Entrate, www.agenziaentrate.it." Si legge direttamente sul bando. Pensavo quindi che fosse curioso che un concorso bandito troppo sembri poter iniziare prima. Specifico però che parlo del bando funzionari informatici (che scade il 10 ottobre), tu forse parli di altro
oltre al fatto che possono comunque rinviare pure quello...
Commenta
Commenta