Originariamente inviato da giuseppe66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ciao Ragazzi! Scusate.. potreste dirmi dove è stata data la comunicazione del rinvio per fissare la data della prima prova??
Ho guardato la gazzetta ufficiale di oggi ma non ho trovato nulla!!! Grazie
p.s. se arriverai all'orale e te lo auguro ti conviene sapere esattamente il funzionamento della gazzetta ufficiale.
Commenta
-
Originariamente inviato da canerosso Visualizza il messaggioInfatti come detto dal bando bisogna guardare sul sito dell'agenzia e non sulla gazzetta ufficiale. Colgo l'occazione x fare una piccola lezione di diritto amministativo. Il rinvio è uscito il giorno 30 deve passare un periodo di tempo x la pubblicazione sulla gazzetta se non sbaglio mi pare di ricordare 20 giorni ( non ne sono sicurissimo e da molto che non ripasso amministativo).
p.s. se arriverai all'orale e te lo auguro ti conviene sapere esattamente il funzionamento della gazzetta ufficiale.
Commenta
-
Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggioDunque, io in generale dalle mie conoscenze di diritto pubblico so che una legge, una volta che è stata approvata, deve essere promulgata dal Presidente della Repubblica e successivamente pubblicata nella Gazzetta Ufficiale affinchè possa essere resa conoscibile ai destinatari. Si parla appunto di Gazzetta Ufficiale come fonte di cognizione. Dal momento della pubblicazione decorre un termine di 15 o 14 giorni, denominato vacatio legis, decorso il quale la nuova legge entra in vigore. Occorre approfondire di molto questo aspetto? Purtroppo i testi di diritto amministrativo che ho non aggiungono ulteriori aspetti significativi relativi alla Gazzetta Ufficiale
Commenta
-
Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggioDunque, io in generale dalle mie conoscenze di diritto pubblico so che una legge, una volta che è stata approvata, deve essere promulgata dal Presidente della Repubblica e successivamente pubblicata nella Gazzetta Ufficiale affinchè possa essere resa conoscibile ai destinatari. Si parla appunto di Gazzetta Ufficiale come fonte di cognizione. Dal momento della pubblicazione decorre un termine di 15 o 14 giorni, denominato vacatio legis, decorso il quale la nuova legge entra in vigore. Occorre approfondire di molto questo aspetto? Purtroppo i testi di diritto amministrativo che ho non aggiungono ulteriori aspetti significativi relativi alla Gazzetta Ufficiale
Commenta
Commenta