annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io speravo davvero in un rinvio fine 2012.Così prima di iniziare a lavorare avrei presentato la domanda di pensione!w l'italia e tutti i suoi abitanti.................

Commenta

altri 5 mesi di forum a postare serie numeriche.... che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da BorisAka Visualizza il messaggio
        altri 5 mesi di forum a postare serie numeriche.... che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooo
        se non hai niente di meglio da fare...

Commenta

Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggio
          io speravo davvero in un rinvio fine 2012.Così prima di iniziare a lavorare avrei presentato la domanda di pensione!w l'italia e tutti i suoi abitanti.................

hauahauahauahau!!!! c'è abbastanza tempo per impararle a memoria hahahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da edmond86 Visualizza il messaggio
            olàààà

ci si rivede...e allora dove sono tutti quei cervelloni che hanno passato l'estate sui libri???? Ora inizieranno a lamentarsi della p.a. Che non funziona ecc (però ci vogliono lavorare)...

Ve l'avevo detto o no che lo rinviavano? E che era inutile studiare le materie dell'esame orale...mma bravi voi che vivete per i libri e per un posto fisso ohohohohoh

ci rivediamo a febbraio ahahaha...

Se l'italia è fatta da gente come la maggioranza di questo forum è normale che non andiamo avanti..sempre pronti a criticare, a fare analisi, mai nessuno a dire..bhe forse se non lavoro non è colpa degli altri ma mia che non sono abbastanza capace...no no no...questo mai la colpa è sempre degli altri...

Ora magari sarà mia che sono arrogante...
            edmond mi fai pena...sei solo un represso frustrato

Commenta

Per edomond..credo ke BORSIAK credo stia scherzando...

Commenta

Originariamente inviato da edmond86 Visualizza il messaggio
                olàààà

ci si rivede...e allora dove sono tutti quei cervelloni che hanno passato l'estate sui libri???? ora inizieranno a lamentarsi della P.A. che non funziona ecc (però ci vogliono lavorare)...

ve l'avevo detto o no che lo rinviavano? e che era inutile studiare le materie dell'esame orale...mma bravi voi che vivete per i libri e per un posto fisso ohohohohoh

ci rivediamo a febbraio ahahaha...

se l'italia è fatta da gente come la maggioranza di questo forum è normale che non andiamo avanti..sempre pronti a criticare, a fare analisi, mai nessuno a dire..bhe forse se non lavoro non è colpa degli altri ma mia che non sono abbastanza capace...no no no...questo mai la colpa è sempre degli altri...

ora magari sarà mia che sono arrogante...
                Si, tu sei arrogante.... chi ti ha detto che qua c'è gente che non lavora? probabilmente qualcuno è neolaureato e ha deciso di investire un pò di tempo in concorsi.. probabilmente molti vivono al sud e non è che le opportunità si sprechino, o magari sono precari e ambiscono a qualcosa di meglio.. e anche andando al nord, o all'estero, con la crisi non è proprio il momento adatto...se tu hai un buon lavoro, sarà perchè sei bravo, o fortunato, o accozzato...ringrazia la buona sorte anzichè denigrare gli altri...ma se hai già un lavoro, perchè studi (pardon...tenti) i concorsi?

Commenta

Ufffff

Perchè ci fanno aspettare così tanto??? Spero anch'io che non si accavallino le date!!! Insomma, dobbiamo aspettare in totale un anno per fare questo concorso!!

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
                    Si, tu sei arrogante.... chi ti ha detto che qua c'è gente che non lavora? probabilmente qualcuno è neolaureato e ha deciso di investire un pò di tempo in concorsi.. probabilmente molti vivono al sud e non è che le opportunità si sprechino, o magari sono precari e ambiscono a qualcosa di meglio.. e anche andando al nord, o all'estero, con la crisi non è proprio il momento adatto...se tu hai un buon lavoro, sarà perchè sei bravo, o fortunato, o accozzato...ringrazia la buona sorte anzichè denigrare gli altri...ma se hai già un lavoro, perchè studi (pardon...tenti) i concorsi?
                    P.s. molti di quelli che hanno passato l'estate sui libri x le materie orali, come dici tu, forse l'hanno fatto appunto perchè, lavorando, non avrebbero avuto poi molto tempo da settembre in poi... oppure perchè stanno preparando anche il concorso per funzionari...e lì ti assicuro, c'è da studiare, e assimilare...e non ti basta un'estate...

Commenta

Originariamente inviato da Cimancapoco Visualizza il messaggio
                      edmond mi fai pena...sei solo un represso frustrato
                      può essere...io per il momento lavoro, mi sono passato un'estate tranquilla e vivo la vita come si deve nei limiti della vita umana...e ora mi godo un pò delle vostre lagne...pensando che ve l'avevo detto che per il momento era inutile studiare così tanto...:-) e si sono proprio frustrato...x essere realizzato dovrei essere come voi..dovrei studiare studiare studiare senza bisogno..poi aprire gli occhi alla realtà e piangere sempre perchè è colpa degli altri se non mi sento bene...politica, ministri pubblica amministrazione...ma mai la mia....

è così che si comportano i realizzati????

su adesso iniziate a rimproverarmi di superbia, arroganza, ecc...

Commenta

Sto operando...
                      X