io speravo davvero in un rinvio fine 2012.Così prima di iniziare a lavorare avrei presentato la domanda di pensione!w l'italia e tutti i suoi abitanti.................
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da BorisAka Visualizza il messaggioaltri 5 mesi di forum a postare serie numeriche.... che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggioio speravo davvero in un rinvio fine 2012.Così prima di iniziare a lavorare avrei presentato la domanda di pensione!w l'italia e tutti i suoi abitanti.................
hauahauahauahau!!!! c'è abbastanza tempo per impararle a memoria hahahahahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da edmond86 Visualizza il messaggioolàààà
ci si rivede...e allora dove sono tutti quei cervelloni che hanno passato l'estate sui libri???? Ora inizieranno a lamentarsi della p.a. Che non funziona ecc (però ci vogliono lavorare)...
Ve l'avevo detto o no che lo rinviavano? E che era inutile studiare le materie dell'esame orale...mma bravi voi che vivete per i libri e per un posto fisso ohohohohoh
ci rivediamo a febbraio ahahaha...
Se l'italia è fatta da gente come la maggioranza di questo forum è normale che non andiamo avanti..sempre pronti a criticare, a fare analisi, mai nessuno a dire..bhe forse se non lavoro non è colpa degli altri ma mia che non sono abbastanza capace...no no no...questo mai la colpa è sempre degli altri...
Ora magari sarà mia che sono arrogante...
Commenta
-
Originariamente inviato da edmond86 Visualizza il messaggioolàààà
ci si rivede...e allora dove sono tutti quei cervelloni che hanno passato l'estate sui libri???? ora inizieranno a lamentarsi della P.A. che non funziona ecc (però ci vogliono lavorare)...
ve l'avevo detto o no che lo rinviavano? e che era inutile studiare le materie dell'esame orale...mma bravi voi che vivete per i libri e per un posto fisso ohohohohoh
ci rivediamo a febbraio ahahaha...
se l'italia è fatta da gente come la maggioranza di questo forum è normale che non andiamo avanti..sempre pronti a criticare, a fare analisi, mai nessuno a dire..bhe forse se non lavoro non è colpa degli altri ma mia che non sono abbastanza capace...no no no...questo mai la colpa è sempre degli altri...
ora magari sarà mia che sono arrogante...
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioSi, tu sei arrogante.... chi ti ha detto che qua c'è gente che non lavora? probabilmente qualcuno è neolaureato e ha deciso di investire un pò di tempo in concorsi.. probabilmente molti vivono al sud e non è che le opportunità si sprechino, o magari sono precari e ambiscono a qualcosa di meglio.. e anche andando al nord, o all'estero, con la crisi non è proprio il momento adatto...se tu hai un buon lavoro, sarà perchè sei bravo, o fortunato, o accozzato...ringrazia la buona sorte anzichè denigrare gli altri...ma se hai già un lavoro, perchè studi (pardon...tenti) i concorsi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Cimancapoco Visualizza il messaggioedmond mi fai pena...sei solo un represso frustrato
è così che si comportano i realizzati????
su adesso iniziate a rimproverarmi di superbia, arroganza, ecc...
Commenta
Commenta