annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sapete già qualcosa se il 28 febbraio escono le date o ci sarà un altro rinvio?

Commenta

Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      come va con le esercitazioni?
      Io, visto il rinvio, mi sono fermata qualche mesetto per far altro, e ora riprendo qualcosina, ma farò lo "sprint" finale solo quandò saprò la data certa della prova! ( salvo ulteriori rinvii!! )
      ciao pingu, finalmente leggo un vecchio frequentatore...

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
        scusa, non vorrei creare confusione visto che non ho posto io la prima domanda,ma proverei a spiegarti il mio intervento. Per esperienza chi chiede se ci sono le soluzioni dei Ripam è perchè è andato sul sito in questione e ha trovato gli esercizi ma non le soluzioni.
        Quindi la mia risposta era: non ci sono le soluzioni ufficiali dei Ripam ma in allegato (solo non ricordavo se a questa discussione o ad altre...) ci sono quelle ufficiose, utilissime, che penso siano state messe insieme dagli utenti del forum...
        grazie simik. e scusa ma a volte sono un po' tonta..
        sinceramente non so proprio dove siano le soluzioni.. forse hai ragione tu.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
          grazie simik. e scusa ma a volte sono un po' tonta..
          sinceramente non so proprio dove siano le soluzioni.. forse hai ragione tu.
          ma no... quelli allegati alla fine sono quelli che servono... forse sono anche più affidabili di quelle a volte fornite dalle fonti ufficiali!!
          solo che visto la confusione continua che si genera mi sembra sempre meglio sottolineare che non sono le risp fornite dal Ripam stesso, e soprattutto che non costituiscono una banca dati per il concorso ma solo una fonte per esercitarsi...

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
            ciao pingu, finalmente leggo un vecchio frequentatore...

**vecchia* frequentatrice
            come va, Custodian?

Commenta

Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggio
              **vecchia* frequentatrice
              come va, Custodian?
              Scusami

Si coltivano progetti paralleli in attesa delle date... secondo te usciranno il 28 o ci sarà un altro rinvio?

Commenta

n 274 ripam
                25 31 37 +
                24 30 36 -
                25 31 38 -
                23 29 35 +
                sol 75 81 87, 87 81 73 , 21 28 35, 22 28 34

Commenta

Originariamente inviato da pressio88 Visualizza il messaggio
                  n 274 ripam
                  25 31 37 +
                  24 30 36 -
                  25 31 38 -
                  23 29 35 +
                  sol 75 81 87, 87 81 73 , 21 28 35, 22 28 34
                  la prima, numeri distanziati da 6 cifre, tutti dispari 75-81-87

Commenta

Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei sapere cortesemente se al 28 di febbraio verranno comunicate le date oppure ci sarà un altro rinvio? Lo chiedo perché su un altro forum danno per certo il rinvio. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Rock77 Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei sapere cortesemente se al 28 di febbraio verranno comunicate le date oppure ci sarà un altro rinvio? Lo chiedo perché su un altro forum danno per certo il rinvio. Grazie
                      ciao sono solo ipotesi , probabili ma pur sempre ipotesi, quello che ti posso dire e che per gli altri concorsi dell AE l uscita dei calendari è slittata il 30 3 ....non ci resta che aspettare

Commenta

Sto operando...
                      X