sapete già qualcosa se il 28 febbraio escono le date o ci sarà un altro rinvio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggioCiao a tutti,
come va con le esercitazioni?
Io, visto il rinvio, mi sono fermata qualche mesetto per far altro, e ora riprendo qualcosina, ma farò lo "sprint" finale solo quandò saprò la data certa della prova! ( salvo ulteriori rinvii!! )
Commenta
-
Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggioscusa, non vorrei creare confusione visto che non ho posto io la prima domanda,ma proverei a spiegarti il mio intervento. Per esperienza chi chiede se ci sono le soluzioni dei Ripam è perchè è andato sul sito in questione e ha trovato gli esercizi ma non le soluzioni.
Quindi la mia risposta era: non ci sono le soluzioni ufficiali dei Ripam ma in allegato (solo non ricordavo se a questa discussione o ad altre...) ci sono quelle ufficiose, utilissime, che penso siano state messe insieme dagli utenti del forum...
sinceramente non so proprio dove siano le soluzioni.. forse hai ragione tu.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiograzie simik. e scusa ma a volte sono un po' tonta..
sinceramente non so proprio dove siano le soluzioni.. forse hai ragione tu.
solo che visto la confusione continua che si genera mi sembra sempre meglio sottolineare che non sono le risp fornite dal Ripam stesso, e soprattutto che non costituiscono una banca dati per il concorso ma solo una fonte per esercitarsi...
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggiociao pingu, finalmente leggo un vecchio frequentatore...
**vecchia* frequentatrice
come va, Custodian?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggio**vecchia* frequentatrice
come va, Custodian?
Si coltivano progetti paralleli in attesa delle date... secondo te usciranno il 28 o ci sarà un altro rinvio?
Commenta
-
Originariamente inviato da pressio88 Visualizza il messaggion 274 ripam
25 31 37 +
24 30 36 -
25 31 38 -
23 29 35 +
sol 75 81 87, 87 81 73 , 21 28 35, 22 28 34
Commenta
-
Originariamente inviato da Rock77 Visualizza il messaggioSalve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei sapere cortesemente se al 28 di febbraio verranno comunicate le date oppure ci sarà un altro rinvio? Lo chiedo perché su un altro forum danno per certo il rinvio. Grazie
Commenta
Commenta