annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nessuno sā rispondermi?
    Originariamente inviato da Cladess Visualizza il messaggio
    Scusate l'intrusione, non ho mai avuto modo di confrontarmi con voi...qualcuno mi sā dire i punteggi con cui vengono valutati i test? In caso di dubbio sulla risp, meglio 'in bianco' o rischiare l'errore? Grazie...

Commenta

Originariamente inviato da Cladess Visualizza il messaggio
      Nessuno sā rispondermi?
      Ogni concorso segue una sua procedura. Di solito le risposte errate tolgono punti mentre le risposte non date valgono zero. Credo (parere mio) che prima dell'inizio del test verrā spiegato ai concorrenti il metodo di valutazione adottato riguardo le risposte errate o "bianche"

Commenta

Originariamente inviato da SperiamoAE Visualizza il messaggio
        Ogni concorso segue una sua procedura. Di solito le risposte errate tolgono punti mentre le risposte non date valgono zero. Credo (parere mio) che prima dell'inizio del test verrā spiegato ai concorrenti il metodo di valutazione adottato riguardo le risposte errate o "bianche"
        Bene...grazie mille...

Commenta

saLve rgazzi ho scoperto solo ora questo forum...vi state preparando? io sto studiando sul libro della SIMONE editore...come state messi??? consigli?

Commenta

Ragazzi voi non sapete nulla sugli ammessi alla prova oggettiva attitudinale? Tutti quelli che ne fanno domanda vengono ammessi? Io x esempio che nn ho preferenze desiderei farlo x tutte le 4 sedi e non indicato ovviamente l' unica mia preferenza, x loro č un problema? Qual' č la sede pių accreditata dove in genere si svolge la prova oggettiva/attitudinale?

Commenta

Originariamente inviato da Nicolabian Visualizza il messaggio
              Ragazzi voi non sapete nulla sugli ammessi alla prova oggettiva attitudinale? Tutti quelli che ne fanno domanda vengono ammessi? Io x esempio che nn ho preferenze desiderei farlo x tutte le 4 sedi e non indicato ovviamente l' unica mia preferenza, x loro č un problema? Qual' č la sede pių accreditata dove in genere si svolge la prova oggettiva/attitudinale?
              Se non arrivano comunicazioni di esclusione chiunque abbia presentato domanda č ammesso alla prima prova del concorso. La sede verrā assegnata una volta stilata la graduatoria dei vincitori (ora non so se viene assegnata arbitrariamente dalla Commissione o se viene data l'opportunitā ai vincitori di scegliere, in ordine di graduatoria, la sede dove essere inseriti). La sede della prova oggettiva/attitudinale verrā comunicata quando verrā pubblicato il calendario della prima prova.

Commenta

Bene grazie cmq non č mai stata trovata una sede neutra? Quanto tempo intercorre tra la pubblicazione e la prima prova in generale?

Commenta

Me nessuno risponde!

Commenta

Salve a tutti! qualcuno ha idea del luogo dov'č probabile che si svolgerā la prima prova?

Commenta

io al momento mi sono preparato su un libro apposito per i quiz attitudinali...il 28 febbraio dovrebbe uscire la data sul bando...non vorrei che lo rinviassero un' altra volta.
                      una domanda: chi passa i test va direttamente all' orale? č possibile avere un' indicazione sui testi su cui studiare? quanto tempo passa fra lo scritto e l' orale?

Commenta

Sto operando...
                      X