Ciao a tutti!!! Ancora nessuna notizia sul sito dell' AE riguardo alla data e al luogo della prova selettiva......Si sa già il numero dei quesiti e il tempo a disposizione per risolverli? O li indicheranno oggi insieme alle altre informazioni? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggiosi hai ragione ma ragazzi la situazione del nostro amato Paese è questa e di ciò dobbiamo ringraziare solo i nostri amati politici e quanti vendono i loro voti in cambio di un posto di lavoro o una comparsata in tv
RIMBOCCHIAMO LE MANICHE!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggioe lo so, hai ragione, ma quel ragionamento è l'unico che fila in maniera coerente.
Commenta
-
Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggioChe simpatico!!!!!!! Ci mancava proprio un simpaticone in questa mattina di attesa! Grazie!
p.s.: spero che non se la prendano con così tanto comodo per allegare un file già preparato da giorni!!!!
Commenta
-
si ragazzi ma in ogni contesto vedo sempre gente alla ricerca di una raccomandazione che è ormai diventata la regola!
con questo non dico che sia giusto ma soprattutto qui al sud si cresce quasi con l'idea che il posto di lavoro te lo debba trovare qualcuno a cui fare un favore..di ogni tipo...
e che non conosce nessuno cosa dovrebbe fare? io sono disposta a fare un milione di sacrifici piuttosto che ridurmi a essere raccomandata o mantenuta da qualcuno!
Commenta
-
Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggio1) Il secondo numero è la cifra più grande del primo numero
2) Vedi soluzione esercizio 1
3) Il secondo numero è la cifra più piccola del primo numero
4) Vedi soluzione esercizio 3
5) Il secondo numero è uguale alla metà del primo numero meno due unità
6) Il secondo numero è la cifra più piccola del primo numero
Commenta
-
Sapete se insieme alla data della prova uscirà anche una lista degli ammessi? Perchè a me era arrivata indietro la ricevuta di ritorno ma non era firmata dall' agenzia delle entrate.. ad altri che conosco invece si, ovviamente,dunque non ho capito se hanno mai ricevuto la mia domanda! Dalle poste mi avevano detto che probabilmente le ricevute erano sovrapposte e avendone ricevute a migliaia gli è sfuggita.. ma mi dissero di stare tranquillo!
Commenta
Commenta