annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti!!! Ancora nessuna notizia sul sito dell' AE riguardo alla data e al luogo della prova selettiva......Si sa già il numero dei quesiti e il tempo a disposizione per risolverli? O li indicheranno oggi insieme alle altre informazioni? grazie

Commenta

lo so hai perfettamente ragione ti capisco benissimo..sapessi come sono sistemata io... però non ci dobbiamo far scoraggiare...io ci provo sempre e ci metto il massimo dell'impegno..contro tutto e tutti..dai su un po' di ottimismo e aspettiamo queste benedette date!

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
        si hai ragione ma ragazzi la situazione del nostro amato Paese è questa e di ciò dobbiamo ringraziare solo i nostri amati politici e quanti vendono i loro voti in cambio di un posto di lavoro o una comparsata in tv
        RIMBOCCHIAMO LE MANICHE!!!!!!!!
        in realtà non è solo colpa loro, ma sopratutto nostra. ci siamo fatti mettere i piedi in testa sotto tutti i punti di vista senza fare nulla. un pò tutti hanno pensato per se e al proprio bene, e forse solo quando tutti toccheranno il fondo accadrà qualcosa. ma forse anche in quella situazione nessuno si ribellerà. è un paese strano. noi subiamo davvero tante ingiustizie rispetto ad altre generazioni o cittadini di altri paesi, sopratutto nel mercato del lavoro.

Commenta

Che simpatico!!!!!!! Ci mancava proprio un simpaticone in questa mattina di attesa! Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggio
            e lo so, hai ragione, ma quel ragionamento è l'unico che fila in maniera coerente.
            dico così perchè ci sono certe serie numeriche e deduttive dove sforzarmi per trovare una soluzione logica mi è parso vano...e inutile, dato il tempo che ci ho perso. se intravedo una soluzione piu "pratica"..(oddio..vorrei un vocabolo più adatto) la assumo punto e basta.

Commenta

Ciao ragazzi sapete se sono uscite le date........nn riesco a trovarle sul sito.......

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
                Che simpatico!!!!!!! Ci mancava proprio un simpaticone in questa mattina di attesa! Grazie!
                ci ridiamo un pò su, siam tutti sulla stessa barca ed in alto mare....

p.s.: spero che non se la prendano con così tanto comodo per allegare un file già preparato da giorni!!!!

Commenta

si ragazzi ma in ogni contesto vedo sempre gente alla ricerca di una raccomandazione che è ormai diventata la regola!
                  con questo non dico che sia giusto ma soprattutto qui al sud si cresce quasi con l'idea che il posto di lavoro te lo debba trovare qualcuno a cui fare un favore..di ogni tipo...
                  e che non conosce nessuno cosa dovrebbe fare? io sono disposta a fare un milione di sacrifici piuttosto che ridurmi a essere raccomandata o mantenuta da qualcuno!

Commenta

Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggio
                    1) Il secondo numero è la cifra più grande del primo numero
                    2) Vedi soluzione esercizio 1
                    3) Il secondo numero è la cifra più piccola del primo numero
                    4) Vedi soluzione esercizio 3
                    5) Il secondo numero è uguale alla metà del primo numero meno due unità
                    6) Il secondo numero è la cifra più piccola del primo numero
                    grazie mille per l'aiuto

Commenta

Sapete se insieme alla data della prova uscirà anche una lista degli ammessi? Perchè a me era arrivata indietro la ricevuta di ritorno ma non era firmata dall' agenzia delle entrate.. ad altri che conosco invece si, ovviamente,dunque non ho capito se hanno mai ricevuto la mia domanda! Dalle poste mi avevano detto che probabilmente le ricevute erano sovrapposte e avendone ricevute a migliaia gli è sfuggita.. ma mi dissero di stare tranquillo!

Commenta

Sto operando...
                      X