annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nikoladze85 Visualizza il messaggio
    ragazzi, entro quanti giorni vi è arrivato l'avviso di ricevimento della raccomandata?
    circa due settimane

Originariamente inviato da polly83
    ascolta presuntuoso che non sei altro...io non ti ho offeso come invece stai facendo te, quindi inizia a moderare i termini (troll mal riuscito, lo dici a qualche tuo parente)...
    per rispondere alla marea di MINC... che hai scritto:
    1. non contrasto la tua tesi perchè non spreco energie a contrastare un qualcosa che non ha nessun filo logico.
    2. non faccio la falsa parte di voler aiutare qualcuno, altrimenti non avrei spiegato per filo e per segno le istruzioni di quel tipo di quiz...avrei dato solo la risposta, tenendo per me la spiegazione...
    3. non riusciresti mai a mettermi in ridicolo, perchè non hai spunti per poterlo fare...piuttosto inizierei a preoccuparmi per la tua di credibilità. ti sei messo in ridicolo da solo giocandoti l'ultima (e unica) carta che ti potevi giocare, cioè l'offesa.

io non ti ho offeso, ma ti ho preso in giro in modo scherzoso.
    detto questo, sappi che non risponderò più a nessuna tua provocazione. non ho tempo da sprecare per controbbattere le insinuazioni di una persona così poco intelligente.
    Hai iniziato ad insultare a più riprese tu e ti dico anche dove. Io non ti ho insultato, ti ho detto che sei il classico esempio della persona che fa finta di aiutare.
    Hai iniziato ad insultare quando hai detto che ragiono senza senso. quella che ragiona da automa e non ha la capacità critica di accettare o commentare un concetto diverso dal tuo sei tu. troll mal riuscito non saprei a chi dirlo tra i miei parenti (metti in mezzo la famiglia, insulto numero 2), si addice molto a te in questo forum. i termini li moderi tu, se ne sei capace....
    1. non contrasti la mia tesi perché non sai come contrastarla; semplicemente non ne sei capace, ennesima prova che sei un troll.
    2. Le risposte con relativa spiegazione l' hanno data in 3.000 utenti, non ti sentire alice nella tana del bian' coniglio; anzi, tu consigli un ragionamento ottimo se ti vuoi piazzare al 1.500° posto: da qui si nota quanto sia falso il tuo aiuto (magari questo FORSE non lo fai in cattiva fede).
    3. non ti metto io in ridicolo, sei tu che metti in ridicolo te stessa; e sei tu che continui ad offendere, io non l' ho mai fatto.
    Ora giocati la carta del silenzio non rispondendomi; ancora una volta così dimostri che non sai argomentare con chi smonta le tue patetiche tesi prendendo la scusa della provocazione.

Commenta

Scusate, qualcuno sa se è possibile portarsi dei fogli bianchi bianchi sui quali fare dei ragionamenti o (ancora meglio) la calcolatrice?

Commenta

Originariamente inviato da Francy25 Visualizza il messaggio
        Scusate, qualcuno sa se è possibile portarsi dei fogli bianchi bianchi sui quali fare dei ragionamenti o (ancora meglio) la calcolatrice?
        non credo sia possibile perché non ci sono calcoli complessi ma logici, però non ne ho la certezza...prendilo come un "nni", ci sarà sicuramente gente più informata a riguardo

Commenta

ragazzi ma una volta inviata la raccomandata si riceve una comunicazione di ammissione al concorso?

Commenta

perfetto, ho anche segnalato alla moderazione polly83, vediamo se questo forum può tornare alla normalità senza troll e senza utenti che si vogliono mettere in mostra confermando quello che dicono altri utenti... incredibile veramente come la gente si sente importante per aver fatto un copia ed incolla di un link su internet.

Commenta

Originariamente inviato da zuccheromio Visualizza il messaggio
              ragazzi ma una volta inviata la raccomandata si riceve una comunicazione di ammissione al concorso?
              no, la ricevi nel caso in cui non risultassi idoneo alla partecipazione : )

Commenta

Sirbone io le ho sempre risolte partendo da sinistra....lo dico perchè secondo me è più semplice.
                Ad es. quella che era: 1-1-3-?-105....chiaramente si va a moltiplicare prima per 1, poi per 3, poi per 5 ed infine per 7: a me viene molto più semplice ragionare così che non il contrario....

Commenta

NON SI PUO' PORTARE NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEE..........SUL BANCO SARETE VOI E LA CARTA D'IDENTITA'!!!
                  La penna te la danno loro, eventuali calcoli si possono fare sul foglio delle domande e borse,borselli e zaini vanno lasciati all'ingresso dell'aula!!!!

Commenta

ragazzi oltre alle serie numeriche che esercizi state facendo?

Commenta

altro quesito un pò banale.. ma di fatto che mansioni svolge l'assistente dell'agenzia delle entrate?

Commenta

Sto operando...
                      X