Originariamente inviato da Nikoladze85
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da polly83
Hai iniziato ad insultare quando hai detto che ragiono senza senso. quella che ragiona da automa e non ha la capacità critica di accettare o commentare un concetto diverso dal tuo sei tu. troll mal riuscito non saprei a chi dirlo tra i miei parenti (metti in mezzo la famiglia, insulto numero 2), si addice molto a te in questo forum. i termini li moderi tu, se ne sei capace....
1. non contrasti la mia tesi perché non sai come contrastarla; semplicemente non ne sei capace, ennesima prova che sei un troll.
2. Le risposte con relativa spiegazione l' hanno data in 3.000 utenti, non ti sentire alice nella tana del bian' coniglio; anzi, tu consigli un ragionamento ottimo se ti vuoi piazzare al 1.500° posto: da qui si nota quanto sia falso il tuo aiuto (magari questo FORSE non lo fai in cattiva fede).
3. non ti metto io in ridicolo, sei tu che metti in ridicolo te stessa; e sei tu che continui ad offendere, io non l' ho mai fatto.
Ora giocati la carta del silenzio non rispondendomi; ancora una volta così dimostri che non sai argomentare con chi smonta le tue patetiche tesi prendendo la scusa della provocazione.
Commenta