annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Simy79 Visualizza il messaggio
    Scusate ma per i quiz il Maggioli rispetto all'ed. Simone non ha le soluzioni dei quesiti?
    ciao! entrambi i libri hanno le soluzioni dei quesiti!

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
      interessante.....e l'ordine dei candidati all'orale come viene deciso?
      Dopo che hanno l'elenco degli ammessi all'orale,fanno l'estrazione della lettera(in direzione regionale, ma non so chi lo faccia precisamente) e la lì inizia a scorrere l'elenco; es. se estraggono la lettera F gli ultimi ad essere interrogati saranno quelli della E(e saranno "avvantaggiati" perchè sapranno già le domande).

Commenta

grazie mille sister!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
          Dopo che hanno l'elenco degli ammessi all'orale,fanno l'estrazione della lettera(in direzione regionale, ma non so chi lo faccia precisamente) e la lì inizia a scorrere l'elenco; es. se estraggono la lettera F gli ultimi ad essere interrogati saranno quelli della E(e saranno "avvantaggiati" perchè sapranno già le domande).
          grazie mille comunque temo dovrò "eliminarti", ne sai troppo sia di test che di concorsi, sei una concorrente temibile

Commenta

Lo prendo come complimentoi!!! sn una veterana dei concorsi, x qualsiasi dubbio nn esitare.....e magari quando inizierò a fare le serie ci confrontiamo

Commenta

Lo prendo come complimentoi!!! sn una veterana dei concorsi, x qualsiasi dubbio nn esitare.....e magari quando inizierò a fare le serie ci confrontiamo
              dai che magari questa è la volta buona

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                dai che magari questa è la volta buona
                Speriamo....... a te come vanno le serie?

Commenta

Ciao Fabiola,
                  vorrei chiederti un consiglio, mi conviene studiare dirittto tributario su ed. Simone o da un testo universitario???

è una materia per me sconosciuta.

Commenta

Ciao Conte,
                    ti devo chiedere un consiglio importantissimoooooooooo...
                    nn ho mai studiato diritto tributario, mi conviene usare Il testo Simone oppure un libro universitario come ad es. Tesauro???

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion78 Visualizza il messaggio
                      Ciao Fabiola,
                      vorrei chiederti un consiglio, mi conviene studiare dirittto tributario su ed. Simone o da un testo universitario???

è una materia per me sconosciuta.
                      Considera che il tributario è una materia sempre in cambiamento....il simone è buono per avere un quadro generale della materia ma poi devi approfondire con un codice....ma secondo me è meglio comprare un solo libro e studiare di li,quindi direi uno universitario ma l'importante è che sia aggiornato al 2010 altrimenti è inutile.

Commenta

Sto operando...
                      X