Originariamente inviato da Simy79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggiointeressante.....e l'ordine dei candidati all'orale come viene deciso?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggioDopo che hanno l'elenco degli ammessi all'orale,fanno l'estrazione della lettera(in direzione regionale, ma non so chi lo faccia precisamente) e la lì inizia a scorrere l'elenco; es. se estraggono la lettera F gli ultimi ad essere interrogati saranno quelli della E(e saranno "avvantaggiati" perchè sapranno già le domande).
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggioLo prendo come complimentoi!!! sn una veterana dei concorsi, x qualsiasi dubbio nn esitare.....e magari quando inizierò a fare le serie ci confrontiamo
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggiodai che magari questa è la volta buona
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggioLo prendo come complimentoi!!! sn una veterana dei concorsi, x qualsiasi dubbio nn esitare.....e magari quando inizierò a fare le serie ci confrontiamo
vorrei chiederti un consiglio, mi conviene studiare dirittto tributario su ed. Simone o da un testo universitario???
è una materia per me sconosciuta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Evangelion78 Visualizza il messaggioCiao Fabiola,
vorrei chiederti un consiglio, mi conviene studiare dirittto tributario su ed. Simone o da un testo universitario???
è una materia per me sconosciuta.
Commenta
Commenta