annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mackey Visualizza il messaggio
    scusate, ho intuito che il tmepo per i quiz è 40 minuti..ma da quando si entra a quando si esce quanto tempo passa? Mi piacerebbe saperlo per prenotare l'aereo..grazi!

io ho letto sulle 2ore e mezza

Commenta

Originariamente inviato da moemi Visualizza il messaggio
      io ho letto sulle 2ore e mezza
      Grazie mille..qualcuno ha notizie piu sicure? magari qualcuno che ieri ha fatto i quiz? VI prego..grazie!

Commenta

Originariamente inviato da gioking Visualizza il messaggio
        a me andrebbe benissimo anche se fossi il 220esimo dopo l'orale :-)
        ma penso che sarà difficile superare la soglia di questa prova scritta perchè la media è destinata ad alzarsi.

gioking mai dire mai nella vita...tutto puo' essere..che giorno ce l'hai l'esame?

Commenta

Ho letto da qualche parte:

"In sede di concorso danno un foglio con la modalità di calcolo

saranno calcoli semplici quindi la calcolatrice non servirà"

Ciò significa che non posso fare i calcoli sul foglio dei questionari (e nemmeno quello delle risposte, ovviamente)? Dovrebbero essere tre i fogli tra cui uno per i questionari, uno per i calcoli e uno per le risposte. Giusto?

Commenta

sillogismo

Originariamente inviato da pressio88 Visualizza il messaggio
            secondo me b
            tutti i promotori finanziari conoscono le basi della ragioneria. lorenzo è un promotore finanziario.

1) chi conosce le basi della ragioneria fa il promotore finanziario
            2)nessuna delle alternative è corretta
            3)lorenzo conosce le basi della ragioneria.

sarà la 2 o la 3? chi mi spiega?

Commenta

comunque rispondendo al problema dei marinai credo la risposta sia:
              in un'ora il primo marinaio sbuccia 1/3 di sacco, il secondo 1/4 e il terzo 1/6; se li metti insieme sbucceranno 1/3+1/4+1/+ = 3/4 sacchi sbucciati in un'ora.
              a questo punto 3/4 * 51 = 68 ore...
              è giusto?? hai la soluzione?

Commenta

Originariamente inviato da neversurrender Visualizza il messaggio
                sono stati i 40 minuti più VELOCI della mia vita, credetemi.. cmq 18,8.. è stata cmq un'esperienza! in bocca al lupo a tutti.. Luca dalla Sardegna bye bye
                Neversurrender, ci puoi dare info su quello che hai trovato ieri nel tuo test?
                Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da marcellas Visualizza il messaggio
                  tutti i promotori finanziari conoscono le basi della ragioneria. lorenzo è un promotore finanziario.

sarà la 2 o la 3? chi mi spiega?
                  la 3 è la risposta corretta

Commenta

Originariamente inviato da marcellas Visualizza il messaggio

Per me è la terza.

Commenta

Originariamente inviato da Mackey Visualizza il messaggio
                      Grazie mille..qualcuno ha notizie piu sicure? magari qualcuno che ieri ha fatto i quiz? VI prego..grazie!
                      io ho fatto la prova ieri alle 8; sono uscito verso le 10. quindi direi 2 ore circa tra inizio e fine.

Commenta

Sto operando...
                      X