annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [QUOTE=Pingu;639810]copio e incollo dal gruppo facebooke dal forum **********:
    50 domande tra cui: una serie numerica, una letterale (lettere al posto dei numeri), serie figurali miste, ragionamenti logici (tipo brani) di due-tre righe, e doman
    e di logica o di letteratuta varie (sinomini e contrari, anagrammi, serie di lettere da seguire con l'occhio passo passo per trovare quella uguale alla domanda

    *******************
    Sono tutte buffale, nessun sillogismo che roba è?? alla prova di oggi alle 9 sostenuta dalla mia ragazza da svolgere in 50 minuti ha trovato: le figure, serie numeriche di quelle che abbiamo visto in mesi e mesi, brani



    Ciao buon pomeriggio piacere quindi dalla prova svolte dalla tua ragazza ci sarebbere serie numerche, poi serie di figure e i critico verbali giusto. grazie della risposta.

    Commenta


      Ragazzi secondo me dobbiamo impiegare bene il tempo che abbiamo in base alle informazioni ottenute. Fondate o no, dobbiamo capire il punto debole della nostra preparazione. Per esempio ho completamente sorvolato le serie figurali e i problemi di matematica. Un forte in bocca a lupo a tutti. Mi faccio le figure oggi pomeriggio!!!!

      Commenta


        vi ripeto che la ragazza non è la mia, anzi sono io stessa una ragazza : ho scritto sopra che ho solo copiato e incollato quanto dicono in altri forum , leggete bene!

        Commenta


          Ciao, scusate se ripongo la domanda, qualcuno sa dirmi orientativamente quanti sono i partecipanti a questo concorso, ovvero quanti sono i candidati per ogni turno?

          Commenta


            Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggio
            vi ripeto che la ragazza non è la mia, anzi sono io stessa una ragazza : ho scritto sopra che ho solo copiato e incollato quanto dicono in altri forum , leggete bene!
            inquali altri forum e la pagina facebook qual'è???

            Commenta


              sono d'accordo con te.In bocca al lupo a tutti !!!!Gio

              Commenta


                oggi su 3000 si sono presentati meno di 600
                non so altro
                in bocca al lupo a tutti

                Commenta


                  Originariamente inviato da lali2183 Visualizza il messaggio
                  inquali altri forum e la pagina facebook qual'è???
                  su face scrivi nella ricerca "concorso 220 assistenti" e trovi dei gruppi
                  l'altro è min- interno lo scrivi staccato
                  ma temo stiano dando informazioni fuorvianti

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggio
                    su face scrivi nella ricerca "concorso 220 assistenti" e trovi dei gruppi
                    l'altro è min- interno lo scrivi staccato
                    ma temo stiano dando informazioni fuorvianti
                    ok grazie!!!
                    era solo x avere un iodea di qll che circola in rete... orami x me è tardi ho la prova venerdi... quel chè fatto è fatto...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bluesky80 Visualizza il messaggio
                      anche per me è 10 giorni

                      ogni giorno fa 2 metri, 20mt/2=10 no???

                      No perché in realtà ogni giorno non fa 2 metri, ma ne fa 5 e poi torna di 3 quindi l'ottavo giorno si trova a 16 metri (8ggx2m)...
                      il 9° giorno gli bastano i 5 metri che fa in avanti per uscire dal pozzo...senza più necessità di contare i 3 che torna indietro.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X