Originariamente inviato da ciccioooo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ciccioooo Visualizza il messaggioqualcuno il 27 alle 16?Originariamente inviato da anred Visualizza il messaggiochi ha l'esame il 27 aprile alle 16, io vengo da taranto e pernotto il 26 a roma.....
Commenta
-
Originariamente inviato da VENUS79 Visualizza il messaggiociao ragazzi, intanto un grosso in bocca al lupo a tutti..!poi...volevo kiedervi(in particolare mari66) se potete postare qualke numerica a due incognite.. Grazie
ps potete farmi capire il problema dei sacchi?Grazie ancora!!
Giuseppe66 dove sei?
G
Commenta
-
Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggiociao a tutti...come immaginavo si è creata tanta, forse troppa confusione!
comunque mi ricollego a un post precedente (non ricordo di chi)... per quelli come me che si sono esercitati solo sul ripam, pazienza... non avendo notizie certe a questo punto esercitiamoci su tutto.. abbiamo sbagliato noi a cullarci di poter trovare ciò che abbiamo studiato.
Commenta
-
Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggioallora:stamattina ci hai scritto cavolate?ci vuoi depistare?dicci la verita',la verita'......................
ma siete diventati tutti pazzi??
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggiodove alloggi? io l'ho il 27 alle 12
Commenta
Commenta