Originariamente inviato da ciccioooo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ciccioooo Visualizza il messaggioqualcuno il 27 alle 16?dove alloggi? io l'ho il 27 alle 12Originariamente inviato da anred Visualizza il messaggiochi ha l'esame il 27 aprile alle 16, io vengo da taranto e pernotto il 26 a roma.....
Commenta
-
Ciao, qua sonoOriginariamente inviato da VENUS79 Visualizza il messaggiociao ragazzi, intanto un grosso in bocca al lupo a tutti..!poi...volevo kiedervi(in particolare mari66) se potete postare qualke numerica a due incognite.. Grazie
ps potete farmi capire il problema dei sacchi?Grazie ancora!!
Giuseppe66 dove sei?
G
Commenta
-
allora:stamattina ci hai scritto cavolate?ci vuoi depistare?dicci la verita',la verita'......................Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggiociao a tutti...come immaginavo si è creata tanta, forse troppa confusione!
comunque mi ricollego a un post precedente (non ricordo di chi)... per quelli come me che si sono esercitati solo sul ripam, pazienza... non avendo notizie certe a questo punto esercitiamoci su tutto.. abbiamo sbagliato noi a cullarci di poter trovare ciò che abbiamo studiato.
Commenta
-
ma che state dicendo?? ma quali cavolate?? io vi ho riferito quello che è stato riferito a me!!Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggioallora:stamattina ci hai scritto cavolate?ci vuoi depistare?dicci la verita',la verita'......................
ma siete diventati tutti pazzi??
Commenta
-
io arrivo alle 8 a fiumicino....dalla calabria...tu????Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggiodove alloggi? io l'ho il 27 alle 12
Commenta

Commenta