annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da FrancyFrā Visualizza il messaggio
    ufffffffff ma sono l'unica che arriva alle 7 e mezza del mattinoooo?!
    Se ci aspetti andiamo insieme

    Commenta


      Ragazzi/e......
      data la situazione...un grossissimo in bocca al lupo per domani!!!!!!!!

      speriamo bene!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        allora ragazzi
        su un altro forum ho letto questo:
        critico verbali
        sillogismi
        seire numeriche a doppia incognita (sono semplici non vi spaventate9
        serie letterali (rispondono alle stesse logiche delle nuemriche, nč pių nč meno)
        niente deduttivi
        critico verbali = brani?

        Ora bisogna cercare gli esercizi per le tipologie di quiz non presenti tra i ripam, in particolare i sillogismi, di cui non ho la pių pallida idea di cosa siano!

        Commenta


          Mari, qual'č la logica dei quiz a doppia incognita? Sono come gli esercizi numerici?

          Commenta


            Originariamente inviato da leoncina69 Visualizza il messaggio
            Mari, qual'č la logica dei quiz a doppia incognita? Sono come gli esercizi numerici?
            si leoncina, solo che nelle serie numeriche anzichč trovarne 1 ne devi trovare 2

            Commenta


              chi ha l'esame il 27 aprile alle 16, io vengo da taranto e pernotto il 26 a roma.....

              Commenta


                troppe false piste decidetevi

                Commenta


                  Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
                  critico verbali = brani?

                  Ora bisogna cercare gli esercizi per le tipologie di quiz non presenti tra i ripam, in particolare i sillogismi, di cui non ho la pių pallida idea di cosa siano!
                  Un sillogismo č un’inferenza costituita da due premesse e una conclusione le
                  quali sono tutte e tre proposizioni di uno dei quattro tipi evidenziati in precedenza. Le due
                  premesse devono avere una proprietā in comune e nella conclusione figurano le altre due
                  proprietā presenti nelle premesse

                  Ti faccio un esempio:

                  “Tutti i liguri sono italiani”
                  “Tutti gli italiani sono europei”
                  ________________________
                  “Tutti i liguri sono europei” questo č il sillogismo

                  Commenta


                    Ragazzi io ho l'esame domani alle 16 e ho visto che mi viene pių comodo scendere a Parco Leonardo invece che a Nuova Fiera di Roma. Qualcuno sā darmi delucidazioni su come arrivare alla sede precisa???!!! č URGENTEEEE!!!!

                    Commenta


                      la veritā č che la prova č volta a selezionare coloro che gli esercizi sanno farli,senza che siano andati da tutor o avvocati...questo non volete accettarlo... e andateci vi stanno aspettando

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X