annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    se avessi partecipato a quello per assistenti ae avrei combinato casini
    i commissari hanno cambiato tute le tipologie dei quiz attitudinali
    mi e' andata bene
    oggi ne parlo con la mia tutor e impostiamo bene la seconda prova per funzionari..
    ci sono tutti gli estremi per un ricorso ragazzi fate ricorso!!!
    Italia un concorso mille ricorsi
    Ma ricorso per cosa? Non me ne frega niente di difendere l'Agenzia delle Entrate ma non è scritto da nessuna parte che un ente pubblico debba somministrare sempre la stessa tipologia di quesiti....Non mettetevi strane idee in testa perchè spendereste soltanto soldi senza alcun risultato (naturalmente ora spunterà qualcuno che ha chiesto un parere ad un avvocato che gli ha detto che ci sono gli estremi per il ricorso, non considerando che è il lavoro degli avvocati incentivare le cause PERSE)

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      se avessi partecipato a quello per assistenti ae avrei combinato casini
      i commissari hanno cambiato tute le tipologie dei quiz attitudinali
      mi e' andata bene
      oggi ne parlo con la mia tutor e impostiamo bene la seconda prova per funzionari..
      ci sono tutti gli estremi per un ricorso ragazzi fate ricorso!!!
      scusami ma se non è uscito ( che io sappia almeno) nessun comunicato ufficiale sui quiz ( come x es. x la finanza etc) a che titolo fai ricorso?
      quelli della simone e della maggioli si son ben guardati dallo scrivere "ufficiali" e/o equipollenti.....
      la cosa reale invece che mi fa riflettere è una:
      provate a indovinare chi magari ha fatto un corso di preparazione che guardacaso prevedeva tutti questi quiz.... mmmmmmmmmmm

Commenta

ma causa per cosa??? ricordo che le precedenti prove erano per funzionari e questo concorso non ha un precedente e se anche fosse nessuno vieta che lo stesso venga organizzato con tipologie di quiz differenti. si sapeva dal principio che si trattava di una scatola chiusa, i ripam erano possibili ma non certi....

Commenta

Originariamente inviato da sarinadt Visualizza il messaggio
          Anche io ho la prova il 24 aprile. Io alle 16, tu a che ora?
          Anch io 24 aprile alle 16....ci accocchiamo?

Commenta

No più che altro vorrei che qualcuno mi ripetesse oggi quello che si diceva ieri: "I candidati di Maggio non hanno vantaggi rispetto ai candidati di oggi o di domani!".
            E' andata così ok... però il sistema è davvero sbagliato!

Commenta

ragazzi vedo che vi state dibattendo sulle varie tipologie di quiz per esempio ho letto i problemi di matematica come quelli della tartaruga e le serie numeriche a 2 incognite potete scrivermi un esempio ? grazie

Commenta

ragazzi domani qualcuno parte da palermo per roma alle 8:45 per la prova delle 12?

Commenta

qualcuno ha la prova domani alle 12? qualcuno arriva dall'aeroporto di fiumicino??'

Commenta

Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggio
                    No più che altro vorrei che qualcuno mi ripetesse oggi quello che si diceva ieri: "I candidati di Maggio non hanno vantaggi rispetto ai candidati di oggi o di domani!".
                    E' andata così ok... però il sistema è davvero sbagliato!
                    hai ragione Valentina, ma è un problema che si verificherà sempre se le date sono così dilatate..
                    e comunque torno a ripetere, non si sa nulla...

Commenta

Originariamente inviato da Antonioguitar Visualizza il messaggio
                      chi c'è domani alle 16???

Io sono domani alle 16.... Da dove arrivi?

Commenta

Sto operando...
                      X