annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

caro conte, ma per le risposte..se si è insicuri, è meglio buttarsi o non rispondere ??

Commenta

Originariamente inviato da Gret Visualizza il messaggio
      mi aiutate?
      ho fatto lo stesso...tranquillo...

Commenta

Ciao,
        ho seguito più o meno un pò tutte le discussioni su questo thread, per cui mi rendo conto che quella che sto per porre é una domanda anche già fatta o meglio é stata già posta la stessa domanda relativamente agli obblighi di leva.

Devo inviare la domanda e vorrei sapere:

alle domande i e j

va lasciato in bianco, va scritto no, o barrato?

in teoria io sto dichiarando che....sono idonea, che sono cittadina..avevo pensato lascio in bianco però mi sono detta arrivata alla lettera i la sottoscritta dichiara che :

appartiene alle categorie riservatarie...
        é in possesso del titolo...

ripeto mi rendo conto che probabilmente per molti sarà un quesito stupido per cui ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi.
        Ultima modifica di Faune; 20-06-2011, 20:33.

Commenta

chiedo scusa se magari di ciò che sto per chiedere avete già disquisito abbondantemente...non ho molto tempo per segiure il forum, credete che verranno usati i ripam anche per questo concorso?
          So bene che non v' è certezza ma mi interessavo la vostra opinione...

Commenta

Buonasera a tutti, volendo essere ottimisti, nella prova orale si deve sostenere un colloquio in inglese. Chi ha fatto concorsi in precedenza sa dirmi in cosa consiste, quanto peso ha nella prova il colloquio in inglese???

In bocca al lupo a tutti

Commenta

é questo il libro?
              220 Assistenti Agenzia delle Entrate 313 - Casa Editrice - Edizioni Simone

Commenta

si. c'è anche questo Moduli Maggioli - Concorsi: 220 Assistenti Nell'Agenzia Delle Entrate della MAggioli e poi ce n'è un altro dell'Alpha test.

Commenta

si è questo il libro...

Commenta

Originariamente inviato da viola81 Visualizza il messaggio
                    caro conte, ma per le risposte..se si è insicuri, è meglio buttarsi o non rispondere ??

Dipende dalla tua propensione al rischio. La fortuna è o no degli audaci?

A te trovare la risposta alla tue domande!

Commenta

qualcuno aveva detto che un concorso x assistenti era stato fatto a Bolzano......possibile che non ci sia nessuno della precedente selezione che possa darci qualche info in +??????

Commenta

Sto operando...
                      X