annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=Vale89;577481]Conte è l'acco della mia ragazza, faremo assieme il concorso...io ho quasi 25 anni e avro' fatto almeno 7/8 concorsi (non una vita ma ognuno è un dispendio di energie enorme per me che lavoro 8 ore al giorno) anche tu prima già lavoravi allora?

Si. Lavoravo anche io 8 ore al giorno. Però ricorda una cosa: un giorno è diviso in tre parti. 8 ore per dormire, 8 per lavorare e 8 per studiare. Mi ricordo che tornavo da lavoro alle 18 e 30 e studiavo fino a mezzanotte. E quando facevo il tirocinio ancora di più e mi sono classificato 38esimo in graduatoria finale.

Impegno ragazzi, conta solo questo!

Commenta

grazie mille Conte.... gentilissimo come sempre...
      spero proprio che lo scritto sia pulito come dici...

Commenta

Hai ragione conte, ma credimi ho visto orali da scena muta e con una bella promozione pure....certo sono eccezioni ma ci sono!
        Bisogna solo esercitarsi tantissimo e lo si passa lo scritto, x l'orale forse è + facile vincere il super-enalotto!!!

"io dico questo"

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
          Hai ragione conte, ma credimi ho visto orali da scena muta e con una bella promozione pure....certo sono eccezioni ma ci sono!
          Bisogna solo esercitarsi tantissimo e lo si passa lo scritto, x l'orale forse è + facile vincere il super-enalotto!!!

"io dico questo"
          in che senso Fabiola? parli di raccomandazione?

Commenta

[QUOTE=fabiola;577493]Hai ragione conte, ma credimi ho visto orali da scena muta e con una bella promozione pure....certo sono eccezioni ma ci sono!

FABIOLA, l'ho viste pure io quelle scene ma sono veramente rare.
            Le mie colleghe che hanno preso 30 sono state fantastiche.
            Ripeto, qualche raccomandato o meglio "segnalato" ci può anche stare ma non sono di certo 220.
            Questi qui vanno sempre tenuti in conto, purtroppo!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio

Si. Lavoravo anche io 8 ore al giorno. Però ricorda una cosa: un giorno è diviso in tre parti. 8 ore per dormire, 8 per lavorare e 8 per studiare. Mi ricordo che tornavo da lavoro alle 18 e 30 e studiavo fino a mezzanotte. E quando facevo il tirocinio ancora di più e mi sono classificato 38esimo in graduatoria finale.

Impegno ragazzi, conta solo questo!
              Grazie mille perché oltre che fornire info essenziali sei anche un ottimo motivatore!
              Ultima modifica di Vale89; 20-06-2011, 22:36.

Commenta

Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio
                Grazie mille perché oltre che fornire info essenziali sei anche un ottimo motivatore!

quoto pienamente!

Commenta

Si, zuccheromio....le raccomandazioni ci sono sempre purtroppo.

Lo so, ma infatti ti ho detto che sono casi rari che però demotivano parecchio. L'unica cosa è impegnarsi tantissimo in modo tale da superare i "segnalati".
                  Forza e coraggio.....ma soprattutto sempre POSITIVI.

X "io dico questo"

Commenta

scusate ma quali sono i criteri di selezione del concorso ?
                    secondo me la prova scritta con tutti i partecipanti che ci saranno dovrà essere illibata! senza nemmeno un errore per essere sicuri di passare...
                    oltre a quello quali saranno i criteri?
                    voto del diploma?

Commenta

quando affronti un concorso simile non interrogarti mai sui numeri...xD

anche io sono curioso di sapere quante domande sono, ma percentuali non ne puoi ricavare.... o 150.000 o 200.000 cambia poco...xD

Commenta

Sto operando...
                      X