annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho creato questo forum ...
    220 ASSISTENTI AGENZIA DELLE ENTRATE
    Ci sentiamo li!
    Scusa ma che necessità c'era di creare un altro forum? -.-
    Oltretutto non mi sembra tanto rispettoso far pubblicità in casa d'altri...

Commenta

Immaginate di essere assunti e di assere tra i primi della graduatoria, che città sceglierete? quali sono i criteri ispiratori della vostra scelta? io, che sono siciliano metterei al primo posto Torino, città importante, offre vari eventi, ben collegate agli altri aereoporti, soprattutto all'ereoporto di Ct ( i biglietti della windjet sono molto convenienti e sarebbe possibile far visita a genitori e amici anche una volta al mese), poi cagliari, bella città simile alla mia siracusa, l'unica perplessità riguardati i collegamenti con ct, pescara non la conosco, sapete dirmi qualcosa? venezia la scarterei perchè troppo cara, con lo stipendio si rischierebbe di fare una vita appena dignitosa.
      Comunque mi rende conto che questi discorsi possono sembrare un pò prematuri e che la cosa importante sia riuscire ad ottenere un lavoro, un reddito ( se effentivamente è 1400 + 1000 di tredicisema non mi sembra niente male, soprattuto rapportato a quanto mi dà il mio "dominus" ), cominciare a versare dei contributi pensionistici e poter programmare il futuro.

Commenta

[QUOTE=Pulce77;580485]Scusa ma che necessità c'era di creare un altro forum? -.-
        Oltretutto non mi sembra tanto rispettoso far pubblicità in casa d'altri...[/QUOTE
        non mi sembra che abbia avuto molto successo!

Commenta

x il conte

Conosci Simone Tamburello? anche lui è a Torino, all'agenzia delle entrate, anche se immagino che lì vi siano parecchi uffici.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            Comunque mi rende conto che questi discorsi possono sembrare un pò prematuri e che la cosa importante sia riuscire ad ottenere un lavoro, un reddito ( se effentivamente è 1400 + 1000 di tredicisema non mi sembra niente male, soprattuto rapportato a quanto mi dà il mio "dominus" ), cominciare a versare dei contributi pensionistici e poter programmare il futuro.
            Non parliamo dei propri dominus che è meglio.... O.o

In devo lavorare come un mulo per non avere neanche i contributi minimi...senza contare che ora che ho iniziato a studiare non ho vita sociale....xD

Commenta

Per quanto riguarda il testo di diritto tributario ho visto che l'edizione 2011 del tesauro non è ancora stata pubblicata, quali altri testi universitari consigliate? andrebbe bene studiare su tesauro parte generale e memento fiscale 2011( anche se costa un botto).

Commenta

Salve a tutti, anche io partecipo al concorso; ho una piccola domanda... a voi è rientrata la cartolina della raccomandata? Ho spedito la domanda il 23 e ancora niente!!!

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  Per quanto riguarda il testo di diritto tributario ho visto che l'edizione 2011 del tesauro non è ancora stata pubblicata, quali altri testi universitari consigliate? andrebbe bene studiare su tesauro parte generale e memento fiscale 2011( anche se costa un botto).
                  certamente che vanno bene, inoltre, il memento fiscale riprende molto dalle risoluzioni e circolari dell'ae.

Commenta

Originariamente inviato da pocoincline Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti, anche io partecipo al concorso; ho una piccola domanda... a voi è rientrata la cartolina della raccomandata? Ho spedito la domanda il 23 e ancora niente!!!
                    si, ricevuta.

Commenta

Originariamente inviato da luig Visualizza il messaggio
                      certamente che vanno bene, inoltre, il memento fiscale riprende molto dalle risoluzioni e circolari dell'ae.
                      Ma parlate del testo da 129€?

Spero stiate scherzando! O che almeno vogliate comprarlo dopo aver passato (cosa non da poco) lo scritto.

Non sono i testi da un milione di dollari a fare la preparazione.

Commenta

Sto operando...
                      X