annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
    si ok. Comincia a buttare la pasta....
    A che ora ci vediamo .... !!! dai mandami un mail ... Nikuccia bella !

Commenta

Ho letto l'esercizio in cui si discute sui motivi per cui la soluzione corretta sia il numero 4. Per me piuttosto che trovare un legame numerico tra tutti i numeri della serie, bisogna guardare al fatto che 25 e 36 (se non erro in posizione dispari, come il numero 4, cioè il numero cercato) sono quadrati. Se gentilmente viene postato l'esercizio con tutte le opzioni, provo a dare una risposta più articolata.
      Mic grazie mille per il forum su cui possiamo continuare ad esercitarci.

Commenta

Andrea bancario, ti vedo connesso proprio in questo momento; buon pomeriggio e buon studio!

Commenta

Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
          Andrea bancario, ti vedo connesso proprio in questo momento; buon pomeriggio e buon studio!
          Carissimo Gold ... sono in ufficio... ma penso all' AE ... pensa un pò tu ... !!!

Commenta

Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
            Daiiiiiiiiiii non mi mettere in imbarazzo ... non la trovo ... aiutami ti pregassi !!!!!!!!!!!!!!! :P
            chi cerca trova!!!

Commenta

chi cerca trova!!!

Se ti prendo ... !!! mi vuoi fare diventare matto !!!!!!!! Nikuccia !!!

Commenta

Se ti prendo ... !!! mi vuoi fare diventare matto !!!!!!!! Nikuccia !!!

Solo questa volta ... aggiungo anche gita acquario !!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
                  Ho letto l'esercizio in cui si discute sui motivi per cui la soluzione corretta sia il numero 4. Per me piuttosto che trovare un legame numerico tra tutti i numeri della serie, bisogna guardare al fatto che 25 e 36 (se non erro in posizione dispari, come il numero 4, cioè il numero cercato) sono quadrati. Se gentilmente viene postato l'esercizio con tutte le opzioni, provo a dare una risposta più articolata.
                  Mic grazie mille per il forum su cui possiamo continuare ad esercitarci.
                  Ti riferisci a questo penso : 25 7 36 13 ? 18

le soluzioni erano A) 36; b) 26; C) 4 ; D)9; e)28

e la giusta è 4

Commenta

Solo questa volta ... aggiungo anche gita acquario !!!!!!!!!!!!!!!!!
                    affare fatto!! Ti dispiace se mi porto marito e i 4 bimbi, non so proprio dove lasciarli!!! ah e anche la nonna...ama così tanto l'acquario di genova!!!

Commenta

affare fatto!! Ti dispiace se mi porto marito e i 4 bimbi, non so proprio dove lasciarli!!! ah e anche la nonna...ama così tanto l'acquario di genova!!!
                      Io adoro i bambini ... certo che puoi ... i bimbi vanno matti per acquario ... è meraviglioso ... !!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X