Originariamente inviato da nika1979
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ho letto l'esercizio in cui si discute sui motivi per cui la soluzione corretta sia il numero 4. Per me piuttosto che trovare un legame numerico tra tutti i numeri della serie, bisogna guardare al fatto che 25 e 36 (se non erro in posizione dispari, come il numero 4, cioè il numero cercato) sono quadrati. Se gentilmente viene postato l'esercizio con tutte le opzioni, provo a dare una risposta più articolata.
Mic grazie mille per il forum su cui possiamo continuare ad esercitarci.
Commenta
-
Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggioAndrea bancario, ti vedo connesso proprio in questo momento; buon pomeriggio e buon studio!
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioDaiiiiiiiiiii non mi mettere in imbarazzo ... non la trovo ... aiutami ti pregassi !!!!!!!!!!!!!!! :P
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiochi cerca trova!!!
Se ti prendo ... !!! mi vuoi fare diventare matto !!!!!!!! Nikuccia !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioSe ti prendo ... !!! mi vuoi fare diventare matto !!!!!!!! Nikuccia !!!
Solo questa volta ... aggiungo anche gita acquario !!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggioHo letto l'esercizio in cui si discute sui motivi per cui la soluzione corretta sia il numero 4. Per me piuttosto che trovare un legame numerico tra tutti i numeri della serie, bisogna guardare al fatto che 25 e 36 (se non erro in posizione dispari, come il numero 4, cioè il numero cercato) sono quadrati. Se gentilmente viene postato l'esercizio con tutte le opzioni, provo a dare una risposta più articolata.
Mic grazie mille per il forum su cui possiamo continuare ad esercitarci.
le soluzioni erano A) 36; b) 26; C) 4 ; D)9; e)28
e la giusta è 4
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioSolo questa volta ... aggiungo anche gita acquario !!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioaffare fatto!! Ti dispiace se mi porto marito e i 4 bimbi, non so proprio dove lasciarli!!! ah e anche la nonna...ama così tanto l'acquario di genova!!!
Commenta
Commenta