Originariamente inviato da rizla
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioGratta e vinci
Posci posci ... posci pò ... !!!
Commenta
-
sei sempre un grande!!!!!Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioPosci posci ... posci pò ... !!!
Commenta
-
Nika ... sei eccezionale ... ma ci siamo scambiati e mail ?Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiosei sempre un grande!!!!!
ti lascio la mia ... banca.bancario@hotmail.it
così ci confrontiamo... ti va ? che ne dici ?
Commenta
-
Andrea noi siamo andati oltre...Te mi hai invitato a genova a mangiare un piatto di trofie al pesto!!! Ma io per impegni di lavoro ho dovuto declinare l'invito.Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioNika ... sei eccezionale ... ma ci siamo scambiati e mail ?
ti lascio la mia ... banca.bancario@hotmail.it
così ci confrontiamo... ti va ? che ne dici ?
Invito sempre valido?
Commenta
-
Ovvio ... sempre validissimo quando vorrai ... anche questo fine settimana ! oh dio mio ... quindi ho già la e mail ... !!!???Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioAndrea noi siamo andati oltre...Te mi hai invitato a genova a mangiare un piatto di trofie al pesto!!! Ma io per impegni di lavoro ho dovuto declinare l'invito.
Invito sempre valido?
Commenta
-
NN so come cataloghi le mail se in base agli inviti a pranzo o altro?Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioOvvio ... sempre validissimo quando vorrai ... anche questo fine settimana ! oh dio mio ... quindi ho già la e mail ... !!!???
Commenta
-
Daiiiiiiiiiii non mi mettere in imbarazzo ... non la trovo ... aiutami ti pregassi !!!!!!!!!!!!!!! :POriginariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioNN so come cataloghi le mail se in base agli inviti a pranzo o altro?
Commenta
-
Prima gli inviti a pranzo ... e poi studiamo ... se non siamo belli carichi come ci concentriamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioDaiiiiiiiiiii non mi mettere in imbarazzo ... non la trovo ... aiutami ti pregassi !!!!!!!!!!!!!!! :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioPrima gli inviti a pranzo ... e poi studiamo ... se non siamo belli carichi come ci concentriamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si ok. Comincia a buttare la pasta....
Commenta

Commenta