Originariamente inviato da rizla
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioGratta e vinci
Posci posci ... posci pò ... !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioPosci posci ... posci pò ... !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiosei sempre un grande!!!!!
ti lascio la mia ... banca.bancario@hotmail.it
così ci confrontiamo... ti va ? che ne dici ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioNika ... sei eccezionale ... ma ci siamo scambiati e mail ?
ti lascio la mia ... banca.bancario@hotmail.it
così ci confrontiamo... ti va ? che ne dici ?
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioAndrea noi siamo andati oltre...Te mi hai invitato a genova a mangiare un piatto di trofie al pesto!!! Ma io per impegni di lavoro ho dovuto declinare l'invito. Invito sempre valido?
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioOvvio ... sempre validissimo quando vorrai ... anche questo fine settimana ! oh dio mio ... quindi ho già la e mail ... !!!???
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioNN so come cataloghi le mail se in base agli inviti a pranzo o altro?
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioDaiiiiiiiiiii non mi mettere in imbarazzo ... non la trovo ... aiutami ti pregassi !!!!!!!!!!!!!!! :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioPrima gli inviti a pranzo ... e poi studiamo ... se non siamo belli carichi come ci concentriamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta