annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da thecat Visualizza il messaggio
    Sono siciliana e avevo capito che dato che nella NOSTRA (se ho ben capito) stupenda isola non ci sono CAM, non sarei mai stata impiegata là! Lo so, è prematuro pensare ai trasferimenti quando non si ha neanche la certezza di entrare, ma non volevo rischiare di dover scegliere un domani tra "l'esilio" e le dimissioni! Chi è nato in quella terra, potrà capire quanto sia difficile lasciarla. Potrei accettare di staccarmi per 5 anni ma non di andarci da "turista".
    Anch'io sono siciliano,penso che tuttavia ammesso e non concesso si riuscisse ad esser assunti un posto di lavoro come questo,con i tempi che corrono per precarietà e disoccupazione specie dalle nostre parti,non si può rifiutare anche se lontano da casa.
    Però è molto strano che la Sicilia sia fra le poche regioni dove l'AE non ha uno dei CAM,magari fra 5 anni ci sarà chi può saperlo...prima o poi lo dovranno fare anche da noi.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      finocchietti la ragioneria fatela sul libro del terzo superiore degli istituti tecnici.

Alla fine vi pare che vi chiederanno? 4 concetti base.

una domanda che è uscita :" cosa sono i conti d'ordine?"....

oppure " quali sono i libri obbligatori"

oppure " il disavanzo da fusione" eheheheheh
      Eh ma cosa vuoi che ne sappia di ciò chiedono? Ad ogni modo se per tua esperienza mi dici che è così seguirò il tuo consiglio,grazie.

Commenta

a dir il vero le regioni che hanno CAM sono pochissime...

Commenta

Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio
          a dir il vero le regioni che hanno CAM sono pochissime...
          Piemonte,Abruzzo,Veneto,Sardegna,Puglia,Campania,C alabria,Lazio

Queste quelle che ho visto io,non sono tante ma neanche poi poche...

Commenta

si si facilissime le domande di ragioneria ,come il trattamento civilistico e fiscale delle rimanenze

Commenta

Ciao ragazzi, ho creato questo forum ...
              220 ASSISTENTI AGENZIA DELLE ENTRATE
              Ci sentiamo li!

Commenta

Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi, ho creato questo forum ...
                220 ASSISTENTI AGENZIA DELLE ENTRATE
                Ci sentiamo li!

Furbone, togli il logo dell'agenzia prima che qualcuno ti fa causa!

Commenta

Ho letto la discussione sui testi per l'orale.E'vero ke un testo universitario è più completo di un compendio.Tuttavia ritengo ke,visto il non molto tempo a disposizione da qui agli orali,e dato ke il concorso è rivolto anke(se non soprattutto) ai diplomati,ritengo ke la pretesa da parte della commissione di una preparazione completa dei candidati sia pura follia.I compendi vanno più ke bene,anke se queste materie non le ho mai studiate.Il dir.tributario lo studierò dal compendio del Simone

Commenta

Se non avessi fatto ragioneria con 14 ore di economia aziendale a settimana io sicuramente non capirei nulla dai compendi credo sia una materia piu' tecnica delle varie branche del diritto...

Commenta

Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggio
                      Ho letto la discussione sui testi per l'orale.E'vero ke un testo universitario è più completo di un compendio.Tuttavia ritengo ke,visto il non molto tempo a disposizione da qui agli orali,e dato ke il concorso è rivolto anke(se non soprattutto) ai diplomati,ritengo ke la pretesa da parte della commissione di una preparazione completa dei candidati sia pura follia.I compendi vanno più ke bene,anke se queste materie non le ho mai studiate.Il dir.tributario lo studierò dal compendio del Simone
                      ragionamento che non fa una piega, ma considera che trai i 600 o più fortunati e meritovoli che parteciperanno all'orale, la commissione ne dovrà scegliere solo 220, e più sei preparato più probabilità avrai di essere assunto.

Commenta

Sto operando...
                      X