annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chi la risolve?

4 7 28 112 +
    10 3 30 120 +
    9 9 81 162 -
    11 11 121 363 -

soluzioni:
    A) 5 5 25 50
    B) 3 8 11 33
    C) 7 3 21 44
    D) 8 2 16 48
    E) 16 0 0 3

Commenta

Originariamente inviato da pocoincline Visualizza il messaggio
      Salve a tutti, anche io partecipo al concorso; ho una piccola domanda... a voi è rientrata la cartolina della raccomandata? Ho spedito la domanda il 23 e ancora niente!!!
      si,io l'ho spedita il 22 e mi è arrivata il27 a casa

Commenta

Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
        Ma parlate del testo da 129€?

Spero stiate scherzando! O che almeno vogliate comprarlo dopo aver passato (cosa non da poco) lo scritto.

Non sono i testi da un milione di dollari a fare la preparazione.
        hai ragione, mi riferivo al testo in sè, ovviamente, si possono avere tutti i testi di questo mondo, ma non per questo avere una buona preparazione, non per niente ho visto parecchi colleghi con preparazione superficiale, ma con una buona esposizione e argomentando al meglio le loro poche conoscenze superare brillantemente l'orale.
        non mi preoccuperei, quindi più di tanto, su chi studia su cosa.

Commenta

Salve ragazzi

@ il conte: sai per caso se la penna che daranno in dotazione sarà a sfera o ad appengoriddige? è importante perché così inclino diversamente la penna nel dare le risposte!!!11!!1111!!

Commenta

scusate ma sapete più o meno quando si svolgeranno le prove di preselezione????

Commenta

Originariamente inviato da marco302 Visualizza il messaggio
              chi la risolve?

4 7 28 112 +
              10 3 30 120 +
              9 9 81 162 -
              11 11 121 363 -

soluzioni:
              A) 5 5 25 50
              B) 3 8 11 33
              C) 7 3 21 44
              D) 8 2 16 48
              E) 16 0 0 3
              forse hai sbagliato a scrivere le soluzioni?
              il rapporto che ho trovato è:a*b=c*4=d
              4*7=28*4=112
              10*3=30*4=120

Commenta

Originariamente inviato da carletta76 Visualizza il messaggio
                il bando non prevede preselezione.
                pubblicheranno la data della prova scritta il 30 settembre, quindi, se non ci saranno rinvii, molto probabilmente lo scritto sarà tra novembre e dicembre.

Commenta

il30 settembre usciranno data e luogo..

Commenta

Originariamente inviato da labanda Visualizza il messaggio
                    il bando non prevede preselezione.
                    pubblicheranno la data della prova scritta il 30 settembre, quindi, se non ci saranno rinvii, molto probabilmente lo scritto sarà tra novembre e dicembre.
                    no scusate io questi test li ho fatti in un altro concorso, e siccome ci siamo presentati in tanti questi sono stati test preselettivi, credo che anche in questo concorso si presenteranno in tanti, pensavo, quindi che questi fossero preselettivi...e dopo aver fatto una cernita, solo allora cominciare a pensare al concorso, con le materie oggetto del concorso.....ditemi cosa ne pensate

Commenta

no scusate io questi test li ho fatti in un altro concorso, e siccome ci siamo presentati in tanti questi sono stati test preselettivi, credo che anche in questo concorso si presenteranno in tanti, pensavo, quindi che questi fossero preselettivi...e dopo aver fatto una cernita, solo allora cominciare a pensare al concorso, con le materie oggetto del concorso.....ditemi cosa ne pensate
                      non ho il bando a portata di mano, ma mi pare di ricordare che il voto allo scritto fa media con l'orale per la graduatoria finale. Quindi non sono solo preselettivi.

Commenta

Sto operando...
                      X