Credo che fin qui ci fossimo arrivati tutti... ma in base a questo ragionamento che soluzione sceglieresti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pulce77 Visualizza il messaggiocredo che fin qui ci fossimo arrivati tutti... Ma in base a questo ragionamento che soluzione sceglieresti?
d) 8 2 16 48
Commenta
-
Originariamente inviato da g69 Visualizza il messaggiod) 8 2 16 48
Commenta
-
Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggiola somma dei tre numeri è 100
Commenta
-
Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggioquesta veramente è proprio la pregiudiziale amministrativa. Siccome si discute da sempre che la pregiudiziale limita fortemente i diritti del cittadino, il governo aveva proposto di eliminarla, ma anche di accorciare i termini per esperire l'azione risarcitoria. Ecco ciò era considerato una sorta di pregiudiziale, mascherata da qualcos'altro.Ultima modifica di luig; 30-06-2011, 16:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioImmaginate di essere assunti e di assere tra i primi della graduatoria, che città sceglierete? quali sono i criteri ispiratori della vostra scelta? io, che sono siciliano metterei al primo posto Torino, città importante, offre vari eventi, ben collegate agli altri aereoporti, soprattutto all'ereoporto di Ct ( i biglietti della windjet sono molto convenienti e sarebbe possibile far visita a genitori e amici anche una volta al mese), poi cagliari, bella città simile alla mia siracusa, l'unica perplessità riguardati i collegamenti con ct, pescara non la conosco, sapete dirmi qualcosa? venezia la scarterei perchè troppo cara, con lo stipendio si rischierebbe di fare una vita appena dignitosa.
Comunque mi rende conto che questi discorsi possono sembrare un pò prematuri e che la cosa importante sia riuscire ad ottenere un lavoro, un reddito ( se effentivamente è 1400 + 1000 di tredicisema non mi sembra niente male, soprattuto rapportato a quanto mi dà il mio "dominus" ), cominciare a versare dei contributi pensionistici e poter programmare il futuro.
Anche io sono di siracusa(provincia) ma non aretuseo!
Ogni volta che scendo a casa è un salasso! Se va bene, fuori dalle feste comandate, un biglietto andata-ritorno non costa meno di 150 euro!Ma deve andare proprio di ****!
Ah...per il tuo dominus denuncialo all'ispettorato del lavoro! Almeno sti liberi professionisti del ca... iniziamo a pagarla qualche tassa. Voi forse non lo sapete ma ben il 93% del gettito erariale proviene da redditi di lavoro dipendente. Questo vuol dire che i liberi professionisti e le c.d. "partite ive" so tutte morte di fame?
Se vado in giro non mi sembra, e a voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da zuccheromio Visualizza il messaggioalcune partite ive... si! come la mia...
a proposito se mai dovessi vincere questo concorso dovrei prima cedere la mia ditta? sai qualcosa in merito Conte?
Commenta
Commenta